Grande Fratello VIP: Dayane Mello fa delle pesanti dichiarazioni su Tommaso Zorzi etichettandolo come ''malato mentale''
Sembrava che la settimana al Gf VIP, dopo il disastroso post puntata di lunedì scorso, stesse procedendo senza particolari drammi, fino a quando Dayane Mello è sbottata con delle dichiarazioni molto pesanti su Tommaso Zorzi…
Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda fa un sogno hot su Dayane: l’epica reazione di Zorzi e Stefania Orlando (VIDEO)
Dayane contro gli autori del Gf VIP «Se ne fotto*o di noi»
Durante la serata di sabato, come di consueto, i concorrenti del Gf VIP erano impegnati in una festa a tema, per la quale si erano preparati durante la settimana. A quanto pare però, durante il party gli autori hanno deciso di favorire le scelte musicali di Tommaso Zorzi per tenerlo su di morale. La scelta degli autori del Gf VIP ha infastidito molto Dayane Mello che a fine serata si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto pesanti contro Tommaso Zorzi.
Dayane Mello: «Tommaso Zorzi ha problemi mentali»
Dayane Mello contrariata dal presunto favoreggiamento nei confronti di Tommaso Zorzi, da parte della produzione, si è lasciata andare a delle frasi shock:
Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincoglioniti.
Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti cazzi. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un culo così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo
Immediata la reazione del web contro le pesanti dichiarazioni di Dayane Mello. Nella puntata di lunedì il Gf VIP prenderà dei provvedimenti in merito? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Grande Fratello VIP e non solo!