Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: il ''cavaliere'' Giancarlo svela di avere dei presunti video HOT di Aurora Tropea e li mostra a Gianni...
Nuove anticipazioni shock per Uomini e Donne: nell’ultima puntata, registrata mercoledì 20 gennaio, il protagonista del Trono Over Giancarlo attacca duramente Aurora e dichiara di avere nel suo telefono un video HOT della donna! Scopriamo insieme cosa è successo durante la puntata…
Leggi anche: Uomini e Donne, Davide e Beatrice: nuovi indizi sulla scelta e il vestito di lei…
Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio
In base alle anticipazioni, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, i tronisti Davide e Sophie erano assenti e per questo motivo si è parlato esclusivamente dei protagonisti del Trono Over: in particolare ci sono stati dei nuovi inaspettati attacchi per Aurora da parte di Giancarlo. L’uomo ha svelato la presenza di un presunto video della donna, che non lascerebbe spazio all’immaginazione. Il famigerato filmato viene visto da Gianni durante i ”controlli dei cellulari”… Ma non è finita qui. Maria De Filippi svela l’identità di un ex dama, amica di Aurora e accusata da Giancarlo, che vorrebbe assolutamente tornare in trasmissione, ma che è bloccata dalla redazione.
Scopriamo nel dettaglio, adesso, con le anticipazioni del Vicolo delle news cosa è successo nella registrazione Shock di Uomini e Donne del 20 gennaio tra Giancarlo e Aurora.
Anticipazioni: Giancarlo e il presunto video HOT di Aurora
In questa registrazione di Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano una dichiarazione shock da parte di Giancarlo nei confronti dell’amica speciale Aurora. Il cavaliere sostiene di essere in possesso di un video ”hot” inviatogli dalla donna e sarà proprio Gianni a controllare se quanto detto è o meno la verità.
Giancarlo, inoltre, accusa Aurora di insultarlo sui social e sostiene che l’amica (ex partecipante del programma) Veronica Ursida offenda con un profilo fake la figlia! Ecco cosa riportano le anticipazioni de il Vicolo delle News:
Si passa quindi ad Aurora, che manda via il signore che era sceso per lei la settimana scorsa, che però chiede comunque di restare. Poi ne arriva un altro e lei lo tiene.
Dopo di che si passa ad una lunga e disperata diatriba tra lei e Giancarlo. L’uomo l’accusa di insultarlo sui social e addirittura dice che anche la sua amica Veronica Ursida con un fake insulta la figlia di lui. Ovviamente Aurora smentisce il tutto e cerca di difendersi.
Detto questo Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora. La donna inviperita chiede di mostrarli alle telecamere visto la sua convinzione che non esistano affatto. Così lui fa vedere il cellulare a Gianni e poi anche al pubblico, dove si vede semplicemente la donna che indossa una canottiera intima provocante, ma niente di più.
A quel punto l’uomo rincara la dose dicendo che ce ne erano altri ma sono stati cancellati. Ovviamente nonostante non ci siano prove schiaccianti Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna. Solo Maria cerca di difenderla.
Comunque Aurora è talmente provata dalle accuse dell’uomo che amava, che alla fine esce dallo studio molto provata e in lacrime. A quel punto Giancarlo, forse rendendosi conto di aver esagerato, chiede alla conduttrice di uscire dallo studio per andare a consolarla perché in fin dei conti sente di volerle bene…
Beh, forse dovremmo iniziare a non chiamare più Giancarlo con lo pseudonimo di ”cavaliere” dopo queste anticipazioni shock…
UeD: Maria svela un dettaglio su Veronica Ursida
Nella registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio, durante la discussione tra Giancarlo e Aurora, Maria De Filippi è intervenuta rivelando un dettaglio inedito su Veronica Ursida, ecco le anticipazioni in merito:
Maria De Filippi interviene facendoci una rivelazione: sembra che Veronica da tempo chieda di tornare in trasmissione, se però ancora non la vediamo evidentemente la redazione sta rifiutando la sua richiesta…
Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!