Daniela Spada è la moglie dell'attore Cesare Bocci. Ma cosa sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità all'interno!
Daniela Spada è la moglie dell’attore Cesare Bocci. La donna è al fianco di suo marito da tantissimi anni e in passato ha dovuto combattere con diversi mali. Ma cosa sappiamo della donna?
Leggi anche: Gf Vip, Andrea Roncato oggi: chi è l’ex di Stefania Orlando? Età, attuale moglie, figli
Chi è Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci?
Biografia
Daniela Spada ha 56 anni, è nata nel 1964, ma non sappiamo esattamente quale sia il giorno e il luogo di nascita.
Lavoro
Dopo essersi diplomata ha iniziato a lavorare come graphic designer, ma dopo qualche anno si è inconsapevolmente allontanata dalla sua professione per avvicinarsi sempre di più al mondo della cucina e del food blogging. Daniela Spada ha curato diversi progetti, l’ultimo si chiama Cucina Amore Mio ed è supportata anche da un’Associazione benefica e da suo marito.
Cucina
Daniela appassionandosi alla cucina giorno dopo giorno ha deciso anche di diplomarsi in questa disciplina ottenendo un diploma da pasticcera e uno da chef professionista. Nel 2014 ha anche aperto la sua personalissima scuola di cucina.
Ballando con le Stelle: Cesare Bocci balla con sua moglie Daniela Spada
Daniela Spada è stata conosciuta dal grande pubblico televisivo soprattutto dopo la sua apparizione nel programma Ballando con le Stelle. Lei e suo marito hanno danzato un valzer.
Malattia
Nel 2000 la vita di Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci, è stata sconvolta da un terribile ictus e una brutta embolia di cui nessuno si era reso conto prima. I medici, infatti, hanno creduto che si trattasse di un attacco isterico. Questo periodo ha scombussolato l’esistenza della coppia e in un’intervista l’attore ha rivelato:
STETTE DUE MESI IN NEUROLOGIA, DOPO DI CHE ARRIVÒ IL TEMPO DI UNA LUNGA RIABILITAZIONE IN CLINICA. ABBIAMO DECISO DI RACCONTARLO PER PORTARE AVANTI UN MESSAGGIO.
Dopo l’ictus sembrava che Daniela avesse recuperato tutte le forze e avesse ormai archiviato quel brutto ricordo. Il destino ha voluto sorprendere in negativo la Spada e Bocci: i dottori hanno diagnosticato alla donna un tumore al seno. Fortunatamente anche questa brutta pagina è stata strappata dalla loro vita e oggi la ricordano insieme come un dettaglio del loro passato: Daniela e Cesare hanno scritto un libro chiamato Pesce D’Aprile – lo scherzo del destino che ci ha reso più forti.
Cesare Bocci e Marco Bocci sono parenti?
Nonostante abbiano lo stesso cognome, Cesare Bocci e l’attore Marco Bocci, marito di Laura Chiatti e volto amatissimo della fiction e del cinema, non sono parenti.
Figli
Daniela Spada e Cesare Bocci hanno avuto una figlia nel 2000, Mia.
Instagram di Daniela, moglie di Cesare Bocci
Su Instagram Daniela è @spadaxx.