Carlo Di Francesco è il compagno della nota cantante Fiorella Mannoia, ma cosa sappiamo di lui? Scopri qualche curiosità!
Carlo Di Francesco è l’attuale compagno di Fiorella Mannoia e la loro storia ha fatto molto discutere a causa della differenza d’età. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Fiorella Mannoia innamoratissima del suo Carlo: la differenza d’età non si avverte!
Chi è Carlo Di Francesco
Biografia
Carlo Di Francesco è nato nel 1980 ad Avezzano, in Abruzzo, e fin da piccolo è stato appassionato di musica. Grazie a suo padre, infatti, la sua cultura musicale spazia fra molti generi.
Studi
Dall’età di 13 anni, Carlo Di Francesco ha iniziato a suonare la chitarra e a 18 è partito per Cuba per studiare le percussioni afro-cubane all’Istituto Superiore d’Arte. Dal 2010, poi, si è dato alla produzione musicale non disdegnando tuttavia la musica dal vivo. Carlo ha suonato con i più grandi cantanti dei nostri tempi, da Alex Britti e Bennato arrivando fino a Ornella Vanoni.
Famiglia
Carlo Di Francesco ha anche un fratello gemello di nome Matteo e con lui ha messo in piedi un gruppo bata-rumba.
Fiorella Mannoia e Carlo
Molti conoscono Carlo Di Francesco soprattutto per la sua relazione con Fiorella Mannoia, di 26 anni più grande di lui. I due stanno insieme dal 2007, ma hanno ufficializzato il loro rapporto solamente dieci anni più tardi. La nota cantante ha dichiarato durante una sua intervista che prima di Carlo nessuno l’aveva fatta sentire bella nel modo in cui ci riesce lui. Nonostante la grande differenza d’età, né Fiorella né Carlo vedono questo dettaglio come un ostacolo.
Amici di Maria De Filippi
Di Francesco è uno dei coach più stimati del programma Amici di Maria De Filippi.
Instagram di Carlo Di Francesco
Su Instagram Carlo ha oltre 18.000 followers: QUI potrete trovare il suo profilo.