Chi è Marcello, l'avvocato di Elisabetta Gregoraci? Nel nostro articolo vi sveliamo qualche curiosità sul legale della showgirl!
Elisabetta Gregoraci ha fatto molto parlare di sé nella casa del GF Vip e anche oggi che è ormai fuori dal reality continua a essere l’oggetto di diverse discussioni, dentro e fuori dalla trasmissione. Proprio per questo motivo, la ex di Flavio Briatore ha deciso di consultare il suo avvocato, Marcello. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Gf Vip: Gregoraci diffida la Salemi, ma hanno lo stesso avvocato!
Chi è l’avvocato di Elisabetta Gregoraci
Biografia
L’avvocato della Gregoraci si chiama Marcello D’Onofrio e lavora da oltre trent’anni nel settore della giustizia.
Studi e specializzazioni
Nell’ultimo scontro fra Elisabetta e Giulia Salemi, la ex di Briatore ha lasciato intendere che si fosse rivolta all’avvocato Marcello D’Onofrio per una diffida ai danni dell’influencer, specificando:
Marcello, il mio avvocato, ma anche il suo.
D’Onofrio, quindi, sarebbe l’avvocato sia della Salemi che della Gregoraci. Come è possibile? Il professionista di cui vi stiamo parlando è un avvocato specializzato in Diritto dello Spettacolo. Per ovvi motivi, dunque, potremmo considerarlo il fedele alleato di moltissimi vip. Riguardo la sua formazione e i suoi studi si sa poco, ma QUI potrete trovare il suo profilo Linkedin.
Studio Legale di D’Onofrio
Lo studio legale di Marcello D’Onofrio è il DRZ Legal (qui il profilo Instagram) e possiamo notare che ha diversi associati che lavorano in tutte le sedi nelle città di Milano, Barletta, Bari e Taranto.
Instagram di Marcello D’Onofrio
Marcello D’Onofrio, comunque, ha un profilo Instagram seguitissimo, ma che mantiene privato. Qui il link diretto.