Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso il figlio che aspettavano: ecco l'annuncio della conduttrice su Ibstagram (FOTO)
Il 2020 ha dato e tolto tanto alla coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: i due, dopo aver partecipato a Temptation Island, da cui sono usciti più innamorati, uniti e solidi che mai, hanno deciso di comprare casa a Roma e di sposarsi. Non solo: hanno deciso di mettere in cantiere un figlio. Qualche giorno fa, però, l’ex Miss Italia, oggi conduttrice tv e radio, ha fatto un doloroso annuncio.
Leggi anche: Manila Nazzaro che lavoro fa?
Il dolore di Manila e Lorenzo
Sembrava l’anno perfetto per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ma poi un triste evento ha rimescolato le carte. Lo scorso 25 novembre, infatti, la coppia ha perso il bambino che aspettava (sarebbe stato il primo figlio per Lorenzo, mentre Manila è già mamma di Nicolas e Francesco Pio, avuti con il calciatore Francesco Cozza). Ecco le parole della Nazzaro su Instagram:
E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte,limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore ❤️ Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!! Buon anno!
I fan della coppia hanno mostrato tutta la propria solidarietà a Manila e Lorenzo.
L’importanza della condivisione
Manila e Lorenzo hanno deciso di condividere con il pubblico il triste momento vissuto nelle scorse settimane, in quanto convinti che parlarne possa essere d’aiuto a tanta gente. Ecco le parole della conduttrice:
Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi… ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque.
Noi di DonnaPOP vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza a Manila e Lorenzo in questo momento non facile.
https://www.instagram.com/p/CJePLfMHRBX/