Paso Adelante tornerà in televisione nel 2021! L'attrice Beatriz Luengo ha confermato tramite diversi tweet...
Probabilmente ricorderete tutti Paso Adelante, la fiction spagnola approdata su Italia 1 più di 14 anni fa. I fan saranno contenti di sapere che il telefilm potrebbe tornare nel 2021 per una reunion di tutto il cast! Proprio l’attrice che interpretava Lola ha lasciato trapelare qualche dettaglio circa il loro ritorno sul piccolo schermo.
Leggi anche: I Blue torneranno nel 2021 per una reunion attesissima: i dettagli
Paso Adelante torna in TV
Beatriz Luengo ha scritto diversi tweet confessando la reunione di Paso Adelante per il 2021 è ormai cosa certa. Ecco le sue parole:
Lola tornerà a Un Paso Adelante nel 2021! Per il momento non vi posso raccontare molto di più, soltanto che sto scaldando i motori!
Secondo alcuni sembra che il tweet fosse fake, ma i fan invece sostengono che la serie televisiva iberica sia pronta a un grande ritorno. L’attrice ha poi scherzato sulla notizia dicendo:
Questa volta abbiamo trasformato la scuola di Carmen Arranz in una scuola per tiktoker e ci siamo dedicati a provare con le canzoni dei BTS 24 ore su 24. Nel frattempo Lola è ancora innamorata di Pedro e ha una relazione segreta con Rober.
#UPAvuelve! #Spoiler 🧨 Esta vez convertimos la escuela de Carmen Arranz en una escuela de Tik-Tok y nos dedicamos a grabarnos con canciones de BTS 24/7 mientras tanto Lola sigue enamorada de Pedro y este tiene una relación secreta con Rober….! ¿Alguna idea más? 🤪👇🏼 https://t.co/S10ZND6PzT
— Beatriz Luengo (@EsBeatrizLuengo) December 28, 2020
Sogno o realtà?
Il portale Cadena100 ha contattato Beatriz Luengo per chiedere spiegazioni in merito, interessandosi sul probabile ritorno di Paso Adelante e l’attrice ha confessato che potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola già da ora. Ecco cosa ha detto:
Non so se posso ancora dirlo. Hanno chiesto a tutti noi come siamo messi con le nostre carriere e gli impegni. Hanno fatto la proposta. Sarà molto importante come imposteranno la storia. Dico questo perché non sono la stessa di un tempo, mi sono evoluta e lo stesso vale per gli altri. Se tutto andrà bene certamente che prenderò parte a questo ritorno.
Anche Toni Acosta – professoressa di attività speciali in Paso Adelante – ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare sulle scene se glielo chiedessero. D’altra parte, il suo debutto nel mondo della recitazione arriva proprio da lì. Le sue parole:
Gli amici della rivista Shangay hanno annunciato una nuova stagione della serie Un Paso Adelante. Io e Beatriz abbiamo visto che molte persone sarebbero felici di rivederci all’opera. Quanto mi sono divertita con questo personaggio e quanto ho imparato.
E voi che ne pensate? Paso Adelante tornerà a farci compagnia?