Tommaso Zorzi ha lanciato una pesante accusa alla sua amica e coinquilina Giulia Salemi.
Tommaso Zorzi ormai lo conosciamo: il sagace influencer milanese non perde certo occasione per dire la sua e proprio ieri, senza farsi troppi problemi, ha fatto una pesante dichiarazione su Giulia Salemi, mascherandola da battuta ironica. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi su Natalia Paragoni «triangolo con un uomo ricco» VIDEO
Zorzi contro Giulia Salemi
Sappiamo che il passato di Tommaso e Giulia non è sempre stato rosa i fiori: i due, dopo un primo periodo di profonda amicizia, hanno litigato perdendosi bruscamente di vista per un po’. Per fortuna il GF Vip li ha fatti ritrovare e il loro rapporto sembra essere tornato ai giorni di gloria. Zorzi, però, non perde occasione di lanciare qualche frecciatina alla Salemi, segno che forse è rimasta nel profondo un po’ di acredine. Proprio ieri, l’influencer si è lasciato andare a un’accusa piuttosto pesante nei confronti della sua amica.
La gieffina Cecilia Capriotti ha chiesto a Tommy perché avesse dei brillantini sul viso e Zorzi – parlando in spagnolo – le ha risposto per le rime. Ecco le sue parole:
Perché io brillo di luce propria, non sono come Giulia Salemi che deve fare la coppia affinché se ne parli.
Ovviamente la frecciatina di Tommaso Zorzi si riferiva alle recenti effusioni della Salemi con Pierpaolo Pretelli. In quel momento la diretta interessata si trovava proprio di fronte al gieffino e non ha fatto una piega; Giulia ha preferito soprassedere o non ha colto la pungente ironia del suo coinquilino? Per il momento comunque tutto tace e anche Pierpaolo non ha fatto appunti sulle parole di Zorzi. Secondo voi l’avvicinamento di Giulia e Pretelli è sospetto o i due si vogliono realmente molto bene? Chissà se Signorini chiederà a Tommy delle spiegazioni sulle sue parole!