Grande Fratello VIP: Dayane Mello rivela un presunto tradimento di Natalia Paragoni nei confronti di Andrea Zelletta. Lui sapeva tutto?
Al Gf VIP durante l’incontro tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la modella Dayane Mello ha sganciato una bomba inaspettata su un presunto tradimento della ragazza. Scopriamo insieme i dettagli rivelati in puntata e la particolare reazione di Zelletta…
Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi su Natalia Paragoni «triangolo con un uomo ricco»
Dayane rivela il presunto tradimento di Natalia Paragoni
Dopo aver chiarito la questione sul regalo ed essersi dichiarati amore, i fidanzati Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno avuto un confronto con Dayane Mello. La modella durante la settimana aveva dichiarato di essere a conoscenza di un segreto scottante sulla giovane fidanzata.
Durante la puntata del Gf VIP, infatti, è andato in onda il famoso confessionale di Dayane in cui racconta esplicitamente quello che sa sul presunto tradimento di Natalia Paragoni. Ecco le sue parole:
So che questa estate a Capri ha dormito con un uomo molto importante
Gf VIP: Andrea Zelletta sapeva tutto?
La reazione di Andrea Zelletta al Gf VIP, dopo la dichiarazione di Dayane Mello sul presunto tradimento di Natalia Paragoni, ha molto insospettito i telespettatori e i concorrenti. Il gieffino, infatti, dopo le parole della modella ha immediatamente replicato:
Io sapevo tutto
Ma cosa sapeva effettivamente Andrea Zelletta? I due fidanzati hanno comunque smentito subito dopo le parole della modella e Andrea ha precisato:
Io questa cosa già la so. Io so dove è stata Natalia e cosa ha fatto, so tutto. Dayane ha mentito, è una bugia, Natalia non ha dormito con un altro uomo. È un chiacchiericcio, bisogna essere sicuri di quello che si racconta, se non avessi saputo tutto sarei stato una ca***ina da oggi fino alla fine…
Sarà così? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!