Uomini e Donne: la reazione di Nicola dopo la segnalazione su Valentina e Costantino nella quale era stato messo in mezzo ingiustamente
Negli ultimi 15 giorni erano circolate le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 10 dicembre. Nelle anticipazioni era trapelata la segnalazione del cavaliere Maurizio nei confronti di Valentina D e dei due ex cavalieri Nicola e Costantino. Durante la messa in onda della puntata, però, una parte della anticipazioni è stata decisamente smentita e Nicola ha precisato la sua posizione dopo la puntata…
Leggi anche: UeD, Over: chi è Nicola M? «Non potevo più camminare» (INSTAGRAM e Cognome)
Uomini e Donne: Valentina è andata a letto con Costantino
Durante la puntata di Uomini e Donne di giovedì 10 dicembre, i telespettatori hanno scoperto la verità sulla dama Valentina D e i due cavalieri Costantino e Nicola. In base alle anticipazioni, rivelate inesatte, la dama era stata a letto con entrambi gli uomini. Ma durante la puntata abbiamo scoperto che l’unico cavaliere coinvolto nella segnalazione era Costantino.La reazione di Nicola
Subito dopo la puntata, quindi, Nicola si è sfogato sul suo profilo Instagram. Ecco le parole del cavaliere:Mi avete infangato per quindici giorni, era stato scritto che ero io che ero andato con Valentina. Invece oggi in puntata è uscito che è stato Costantino a mettersi d’accordo con lei e ad andare con lei…
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, effettivamente, Nicola sembrava essere responsabile tanto quanto Valentina e Costantino. Insomma, le talpe stavolta hanno toppato e le anticipazioni di Uomini e Donne hanno effettivamente riportato una realtà inesatta su Nicola.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!