Chi è Romina Pierdomenico? La giovane valletta è la compagna di Ezio Greggio, noto conduttore. Leggi qualche curiosità!
Ezio Greggio è felice e innamorato: la giovane fortunata fidanzata è Romina Pierdomenico, sua compagna da ormai un paio di anni. I due vivono insieme a Montecarlo e si passano diversi anni di età; lei ha 27 anni e lui 67, ma nonostante questo la loro relazione va a gonfie vele. La coppia è molto riservata, ma ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv.
Leggi anche: Ezio Greggio dà della cagna a Barbara D’Urso: il fuorionda shock
Ezio Greggio parla della fidanzata
Ecco cosa ha dichiarato il noto conduttore:
La mia vita privata è privata. Posso dire che Romina è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo.
Greggio ha dichiarato di considerare la sua compagna una donna unica; già ai tempi de La sai l’ultima? Ezio aveva fatto notare a tutti il potenziale della sua valletta.
Chi è Romina Pierdomenico?
Romina Pierdomenico ha esordito sul piccolo schermo grazie al programma di Maria De Filippi – Uomini & Donne – come corteggiatrice di Amedeo Barbato.
Da lì la carriera della giovane è stata tutta in discesa, iniziando a lavorare come modella, poi come ballerina di Colorado e infine come valletta di La sai l’ultima?. Insieme a Ezio Greggio ha deciso di vivere la sua relazione con il conduttore in maniera estremamente riservata, lontana dai clamori mediatici; il noto showman, comunque, ha conquistato anche il suocero – probabilmente suo coetaneo.
Qui il profilo Instagram di Romina.Progetti futuri
Sembra che i due abbiano seri progetti per il loro futuro, tanto che la loro storia potrebbe trasformarsi in un matrimonio con qualche figlio annesso, nonostante Greggio ne abbia già uno alle spalle e abbia già due figli, Gabriele e Giacomo, oggi adulti.