Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci, dopo il suo ritorno per Armando, in un'intervista commenta il percorso del tronista Gianluca e svela che
Il percorso a UeD di Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, continua ad appassionare i telespettatori. La ragazza, dopo l’autoeliminazione del mese scorso, è tornata per intraprendere una frequentazione con l’over Armando Incarnato, ma in un’intervista ha espresso nuovamente la sua opinione sul tronista De Matteis…
Leggi anche: Uomini e Donne: Gianluca De Matteis abbandona il trono per Gabriella?
Il percorso di Lucrezia a Uomini e Donne
Lucrezia Comanducci è stata una delle prime corteggiatrici di Gianluca De Matteis, nella nuova edizione di Uomini e Donne. La ragazza si era fatta notare dal tronista per la sua bellezza e per il suo carattere particolare. Ma queste caratteristiche non avevano colpito soltanto il giovane tronista.
A notare la ragazza, infatti, era stato anche l’over Armando Incarnato che aveva iniziato da subito a corteggiare Lucrezia. Questa dinamica ha creato il primo ”triangolo ibrido” della storia di UeD. Purtroppo dopo le prime settimane, Lucrezia non ha retto più la tensione e ha deciso di abbandonare il programma non riuscendo a prendere una decisione definitiva tra i due uomini. A distanza di un mese, però, Lucrezia Comanducci è tornata a UeD, intenta a conquistare l’over Armando.
Lucrezia commenta il trono di Gianluca
In un’intervista rilasciata al magazine di Ued, Lucrezia Comanducci ha espresso la sua opinione sul tronista Gianluca De Matteis e sul suo percorso nel programma:
Tutto quello che ho visto non ha fatto altro che confermare il mio pensiero. Sono stata la prima a contestarlo e mi hanno massacrata per questo, invece ora anche tante altre ragazze hanno dimostrato di pensarla proprio come me. Ritengo che Gianluca non sia pronto per stare con qualcuno e creare una storia d’amore…
Cosa ne pensate, siete d’accorto con Lucrezia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!