Orietta Berti è risultata positiva al tampone per il Covid19. La cantante ha dato l'annuncio su Instagram: leggi le sue parole!
La nota cantante Orietta Berti è risultata positiva al tampone per il Covid19. L’annuncio è arrivato direttamente dall’artista tramite il suo profilo Instagram, ma come sta?
Leggi anche: Zecchino d’Oro: per Mara Venier e Carlo Conti arriva lo stop dalla Rai
Orietta Berti positiva al Covid
La cantante ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute: al momento è tutto stazionario e i medici non sono preoccupati. Orietta Berti si trova in isolamento a casa sua e non è stato necessario ricoverarla in ospedale. Ecco cosa si legge nel post condiviso sul suo profilo Instagram:
Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti❤
– indossatelamascherina
– manteneteledistanze
– lavarespessolemaniun abbraccio a tutti💖
Orietta
Noi facciamo i nostri migliori auguri alla cantante, sperando che possa rimettersi presto e nel frattempo aspettiamo rassicuranti notizie sulla sua guarigione. Come lei, tanti colleghi del mondo dello spettacolo sono risultati positivi al tampone, fra tutti anche Gerry Scotti e Carlo Conti. Quest’ultimo, inizialmente, non aveva presentato alcun sintomo, ma dopo qualche giorno aveva iniziato a manifestarne qualcuno; ecco cosa aveva dichiarato:
Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente.
Oggi per fortuna sta bene ed è tornato a casa dai suoi familiari!