Sabrina Martina è una giovane attrice, oggi protagonista di Il silenzio dell'acqua. Ma cosa sappiamo di lei?
Sabrina Martina è una giovane attrice, protagonista della fiction Il silenzio dell’acqua. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Il silenzio dell’acqua, Giorgio Pasotti: chi è la sua fidanzata e le sue ex famose?
Chi è Sabrina Martina
Biografia e carriera
Sabrina Martina è nata nel 1999 a Milano e ha cominciato a formarsi come attrice già nel 2013. In quegli anni ha trascorso molto tempo allo Studio Emme che le ha permesso di apprendere i fondamenti della sua amata disciplina, oltre che della dizione e del movimento scenico. Ecco cosa ha dichiarato lei stessa in un’intervista:
Sia nelle fiction che nel cinema, cerco sempre di esprimere al meglio la mia arte. Non è assolutamente una passione che mi accompagna fin da quando sono piccola, anzi, non pensavo minimamente a quest’opzione!
Ma come è nata questa passione?
Ho cominciato a capire che volevo fosse questo il mio lavoro grazie a mia madre: con la sua grande intuizione e la sua determinazione, ho iniziato dei corsi di recitazione a Studio Emme, che è tutt’ora la mia agenzia. Pian piano, la passione è maturata, fino a diventare solida.
Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, si è iscritta all’università:
Ho frequentato il liceo linguistico, e devo dire che, pur avendo sempre avuto molti impegni lavorativi nel mezzo, ho comunque mantenuto una bella media. Sono iscritta alla facoltà di psicologia, e anche in questo caso, per il momento posso dire di avere ottimi risultati.
Hobby e vita privata
Sabrina Martina ama nuotare ed è appassionata di equitazione, ma il suo più grande amore rimane la danza senza distinzioni di genere; classica, moderna, contemporanea, latino-americana, pop, hip-hop e liscio. Sulla sua vita privata, invece, tutto tace, Sabrina è molto riservata e non lascia trapelare nulla.
Come tutte le ragazze della sua età, Sabrina Martina ha un profilo Instagram nel quale condivide spesso foto di vita quotidiana e – ovviamente – del suo lavoro. Qui il profilo.