Selvaggia Roma ha un pessimo rapporto con suo padre, ma chi è lui? Perché la gieffina ha vissuto solo con sua madre?
Selvaggia Roma oggi è nella casa del GF Vip e, nonostante abbia voluto mostrare un carattere duro e litigioso dall’inizio, ora inizia un po’ a vacillare. Da qualche giorno, infatti, la gieffina ha parlato del rapporto turbolento con il padre. Ma sappiamo qualcosa di lui?
Leggi anche: Gf Vip: Selvaggia Roma rivela il suo drammatico segreto in lacrime
Chi è il padre di Selvaggia Roma?
Biografia
Di chi sia esattamente il padre di Selvaggia Roma, in realtà, non si hanno notizie. Né ovviamente quando sia nato. Sappiamo che la gieffina ha origini tunisine, infatti il suo vero nome sarebbe Sabrina Haddaji; nella casa del GF Vip la concorrente ha mostrato di essere rimasta molto scossa dagli incontri dei suoi coinquilini con i loro familiari, poiché lei a quanto pare può contare solamente su sua madre.
Le parole di Selvaggia su suo padre
Tempo fa, rispondendo alla domanda di una fan su Instagram riguardo suo padre, la concorrente del GF Vip aveva dichiarato:
Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli.
Sempre a proposito di suo padre, ecco cos’altro ha detto:
Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli, ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre.