«Milly Carlucci è cattivissima, la D’Urso è bugiarda»: l’accusa shock di un attore

Milly Carlucci e Barbara D'Urso sono state prese di mira da un noto attore italiano: leggi le sue parole shock!

Lorenzo Crespi ultimamente è davvero senza freni: dopo aver parlato a lungo dell’Ares Gate e delle sue impressioni a riguardo, l’attore si è scagliato contro due conduttrici molto famose; stiamo parlando di Milly Carlucci e Barbara D’Urso. Vediamo cosa ha dichiarato nella sua intervista!

Leggi anche: AresGate, Lorenzo Crespi contro Tarallo: «Non potete ingannare tutti per sempre»

Crespi contro Milly Carlucci

Lorenzo Crespi ha lavorato a stretto contatto sia con Milly Carlucci che con Barbara D’Urso, ma a quanto pare non sarebbe rimasto in buoni rapporti con nessuna delle due. Ecco cosa ha dichiarato al portale iGossip:

Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla.

Nel 2010, l’attore partecipò al noto programma della Carlucci e la sua esperienza terminò con una querela da ben un milione di euro!

Lorenzo Crespi contro la D’Urso

E non è finita qui! Crespi ne ha avute da dire anche su Barbara D’Urso che ha incontrato più e più volte nell’ultimo anno a Domenica Live. L’attore ha definito la conduttrice come “La più bugiarda di tutte”. Una visione, per altro, molto diversa da quella di un altro noto personaggio di spettacolo, l’opinionista Giovanni Ciacci che sulla D’Urso ha recentemente speso queste parole:

Barbara d’Urso è una grande professionista, una grande donna. Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara d’Urso ed è quello che vedete anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Lei fa una televisione veramente di cuore e di pancia.

Lorenzo ha poi aperto una piccola parentesi sul suo futuro, dichiarando che non vede all’orizzonte alcun reality per lui:

Vorrei tornare solo a recitare. Dopo la mia ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo, mi hanno contattato per partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Per ben due volte, nel giro di due settimane, ho detto no.

L’attore non ci è di certo andato giù leggero con le parole, ma le dirette interessate risponderanno o lasceranno correre? Non ci resta che attendere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram