Giovanni Ciacci ha parlato di Bianca Guaccero e Barbara D'Urso; l'opinionista ha espresso le sue idee senza mezzi termini.
Giovanni Ciacci in questo momento collabora con il programma Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola; l’opinionista ha rilasciato un’intervista al portale BubinoBlog e ha parlato delle conduttrici Bianca Guaccero e Barbara D’Urso.
Leggi anche: Giovanni Ciacci: «”Detto Fatto” è un programma finito! Barbara D’Urso è vita!»
Giovanni Ciacci su Bianca Guaccero
Sembra che la Guaccero non si sia comportata bene con Giovanni Ciacci e a darne conferma è proprio il diretto interessato. Ecco cosa ha detto:
Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla.
E ancora:
Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca.
La conduttrice risponderà alle critiche al suo ex collega?
Ciacci su Barbara D’Urso
La palla poi è passata a Barbara D’Urso; Ciacci – infatti – ogni settimana è ospite della trasmissione Live – Non è la D’Urso e a quanto pare le vesti di opinionista per la nota conduttrice Mediaset sono decisamente in linea con le richieste di Giovanni. Ecco cosa ha dichiarato:
Mi piace molto andare da Barbara d’Urso. Mi fa molto piacere il suo invito. una redazione meravigliosa e fantastica ma soprattutto adoro guardare come lavora Barbara. E’ un’università della televisione. Tu stai lì seduto su quella poltrona ed è come assistere ad una lectio magistralis all’Università: come si girano le telecamere, come si accendono le luci, cosa dire e cosa non dire.
E poi ha aggiunto:
Spero di collaborare ancora più a lungo possibile. Sono fortunato perché è un programma che guarderei comunque da casa e invece sono lì a farlo. Così come Pomeriggio 5 e Domenica Live dove ho fatto i cambi look choc i video balletti… mi sono molto divertito!
E infine si è complimentato con la conduttrice:
Barbara d’Urso è una grande professionista, una grande donna. Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara d’Urso ed è quello che vedete anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Lei fa una televisione veramente di cuore e di pancia.
Ma sono commenti sinceri o una malcelata sviolinata?
Il cuore d’oro di Barbara D’Urso
Nell’intervista Giovanni Ciacci ha anche raccontato un aneddoto sulla D’Urso, avvenuto in concomitanza alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto:
Quando Milly mi chiese di fare Ballando, la sera stessa lo raccontai a Barbara. Mi ricordo che eravamo a mangiare una pizza e Barbara mi disse: “Questo è il numero di telefono del ballerino con il quale mi alleno la mattina, faccio ginnastica, mi insegna ballo, ecco il numero della mia sala prove, vai”. E così, finito il mio percorso, non potevo non dire grazie ad una donna così generosa, ci tengo molto all’amicizia, le amicizie sono fondamentali e così ho preferito andare a Domenica Live.
Insomma, tutto chiaro no?!