Grande Fratello VIP: Come ha detto Tommaso Zorzi di essere gay a sua mamma Armanda? Il racconto del coming out fatto dall'influencer
Tommaso Zorzi, concorrente molto amato del Gf VIP, ha raccontato come ha rivelato a sua madre di essere gay e la conseguente reazione della donna. Scopriamo insieme l’aneddoto dell’influencer…
Leggi anche: Barbara D’Urso scova Simone: l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi
Gf VIP: Il coming out di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha raccontato, prima dell’ingresso al Gf VIP, la sua esperienza di vita a Londra e la modalità con cui ha detto alla madre di essere gay:
A 18 anni mi hanno spedito a studiare inglese prima in Scozia, poi in Inghilterra. Lì non ho scoperto il mondo, ma il MIO mondo. A Londra ho frequentato il primo locale gay, il primo locale per scambisti. Ho esplorato tutto quello che a Milano non potevo esplorare per via del giudizio da ”paese”.
Lì sono rinato e contagiato dallo spirito e dalla forza di Londra ho comunicato a mia madre Armanda di essere gay e l’ho fatto via email.
La reazione di mamma Armanda
Ma come ha reagito la mamma di Tommaso Zorzi all’email in cui il figlio, oggi concorrente del Gf VIP, le ”comunicava” la sua omosessualità? Ecco cosa ha rivelato l’nfluencer:
Silenzio per tre giorni dopo l’email. Poi mi videochiama su Skipe e mi chiede se stavo studiando. Non ne abbiamo mai più parlato. Io ero terrorizzato e lei invece ha vissuto la situazione con nonchalance.
Una madre certe cose le sa. Il suo silenzio è stato di gran classe…
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!