Massimiliano Morra torna a parlare di Rosalinda, in arte Adua Del Vesco. Leggi cosa ha detto l'attore sulla sua ex!
Il Morra Gate ancora non si ferma: il gieffino ormai fuori dalla casa di Alfonso Signorini continua a essere bersaglio di curiosi. La sua presunta omosessualità è stata per settimane l’argomento del reality e ancora oggi sembra destare un certo interesse nel pubblico dei talk show pomeridiani e serali. Proprio ieri sera, ospite di Barbara D’Urso, Massimiliano Morra ha fatto una dichiarazione che lo “scagionerebbe” dall’essere gay. Ma è tutto vero?
Leggi anche: Massimiliano Morra parla di Adua, ma fa una gaffe: «Ho sofferto anche io, lei mi piaceva tanto»
Massimiliano Morra parla di Rosalinda
Rosalinda Cannavò – in arte Adua Del Vesco – è entrata al GF Vip 5 come ex fidanzata di Massimiliano Morra; i due attori avrebbero avuto una relazione tempo fa, durata circa un anno e molto tormentata. I talenti della ex Ares Film, dopo aver scoperchiato il vaso di pandora e aver ammesso che la loro storia d’amore fosse solamente una messa in scena per la promozione delle loro fiction, si sono scontrati sull’outing forzato di Morra, fatto proprio dalla sua (finta) ex fidanzata. Ma quindi dov’è la verità? Ecco le sue parole a Live – Non è la D’Urso:
Non sono gay e il mio fidanzamento non è una copertura. Non che ci sia qualcosa di strano dell’essere omosessuale. Tra me e Adua non è che non c’è stato nulla. Tra noi c’è stato qualcosina. Io non è che mi sveglio una mattina e vado dietro a una ragazza. Poi c’è stato un litigio. Sono stato molto insistente con lei. Diciamo che eravamo quasi arrivati al sodo. Un bel limone? Sì… C’è stato un gran bene. Però sono un gentiluomo e quindi non scenderò nei dettagli. Da parte sua c’è stata una cosa che faceva alludere e con questo ho detto tutto.
Insieme a Massimilano, in studio, anche Dalila la sua attuale fidanzata che nonostante fosse agguerrita durante la permanenza del suo uomo nella casa, dalla D’Urso è apparsa contenta e rilassata.
I dubbi sono stati chiariti? Purtroppo rimangono ancora molti buchi neri…