Chi è Carlo Beretta, nuovo flirt di Giulia De Lellis ed ex di Dayane Mello? Ve lo sveliamo in questo articolo!
Carlo Beretta è il fidanzato di Giulia De Lellis, nonché ex di Dayane Mello. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?
Chi è Carlo Beretta
Biografia: età, luogo di nascita, famiglia
Carlo Gussali Beretta è nato a Brescia, ma non si conosce la sua data di nascita. Sappiamo che ha 23 anni e nonostante sia molto giovane porta con sé un importante nome. Il ragazzo, infatti, è nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della celebre azienda di produzione di armi.
Perché Carlo Beretta è ricco?
Come appena accennato, Carlo è il discendente della famiglia Beretta, da anni impiegata nella produzione di armi. Suo padre Pietro è l’attuale vicepresidente della fabbrica; anche il giovane rampollo ama le armi ed è un grande appassionato di caccia.
Nonostante sembri avere già la strada spianata, Carlo Beretta vuole intraprendere un altro percorso: dopo essersi laureato in Economia Aziendale e Manageriale alla Bocconi di Milano, ha fatto uno stage all’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point e attualmente è impegnato in un altro stage alla Bombardier Transportation di Berlino, dove lavora nel dipartimento delle risorse umane.Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Carlo Beretta formano una coppia inossidabile ormai da un anno. Beretta, comunque, era amico di Andrea Damante prima della relazione con Giulia.
L’influencer ha sempre dichiarato di aver agito nel massimo rispetto e di non aver mai tradito il suo ex:Dayane Mello
Quando Carlo Beretta era appena ventenne ha avuto anche un breve flirt con la modella brasiliana e attuale gieffina Dayane Mello. Era l’anno 2017 e le loro foto erano comparse su qualche magazine, ma a quanto pare il giovane rampollo non era così innamorato come voleva far credere.
Ecco cosa ha dichiarato la showgirl:
L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto tanto. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa.
E ancora:
Ero a Miami per lavoro, ci siamo lasciati per telefono. Sono stata tutti i giorni a piangere pensando a lui, mi mancava tanto. Quando sono tornata a Milano non mi ha mai chiamato. Mi chiamava 15 volte al giorno ripetendomi di amarmi e poi all’improvviso mi ha lasciato con un messaggio… Senza le palle di dirlo in faccia. Ci siamo rivisti nei mesi dopo a un evento a Milano, abbiamo dormito insieme, ma senza dar valore a me e ai miei sentimenti. Nei giorni dopo ci siamo rivisti e poi basta…
E infine ha rivelato:
Adesso ho un trauma enorme, ho conosciuto altri ragazzi in questi due anni ma non riesco ad affezionarmi, non avevo mai ricevuto una delusione così grande. Ho avuto uomini che hanno fatto di tutto per avermi e invece lui mi ha lasciato per telefono, mi sono sentita non apprezzata e questo mi ha sconvolto la vita. Ho tanti rimpianti, ho lasciato Sofia per stare con lui, mi ha ferito molto. Prima di incontrare lui non sapevo cosa significasse soffrire per amore.
Il diretto interessato risponderà a queste accuse?
Il profilo Instagram di Carlo Beretta è molto minimal, ma curatissimo. QUI il link.