Alessio Sakara è un conduttore televisivo nonché un noto sportivo. Ma cosa sappiamo del compagno di Raffaella Mennoia?
Alessio Sakara è un professionista di arti marziali, nonché un conduttore televisivo. Ha conquistato la popolarità prendendo il timone di Tu sì que vales insieme a Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Tu sì que vales: Alessio Sakara è raccomandato dalla fidanzata? Parla lei
Chi è Alessio Sakara?
Biografia e lavoro
Alessio Sakara è nato il 2 settembre del 1981 a Roma ed è un lottatore di arti marziali, sport che lo ha sempre affascinato e che pratica da tantissimi anni. Grazie a questa passione è riuscito a combattere in tantissimi Paesi del mondo; è stato il primo a competere nella promozione statunitense UFC, considerata la più prestigiosa al mondo.
Fidanzata
Sebbene sia molto riservato, di lui si sa che è fidanzato con Raffaella Mennoia, collaboratrice di Maria De Filippi e autrice di Uomini & Donne e Temptation Island.
In occasione del compleanno del suo compagno, l’autrice televisiva, lo scorso settembre, ha scritto:
La tua faccia quando hai capito l’uso della luce sul telefonino per fare selfie migliori. Ho molte foto di noi ma questa con la tua espressione mi fa troppo ridere. Oggi è il tuo compleanno non dirò nulla di sdolcinato. Solo una foto e Auguri Tu.
Ex moglie e figli
Prima di iniziare una relazione con Raffaella Mennoia, Sakara era sposato con un’altra donna, Adele. La coppia ha avuto anche due figli: Marcus Valerian e Leonidas Valerian. Il loro matrimonio è finito nel 2018.
Si potrebbe dire che Alessio sia anche un influencer e in effetti sui social vanta numeri da capogiro: QUI il suo profilo.