Mario Balotelli ha difeso suo fratello Enock durante la puntata del GF Vip. Leggi cosa ha scritto il calciatore su Twitter!
Mario Balotelli è una figura ricorrente in questo GF Vip, nonostante non faccia parte del cast. Il calciatore è sempre presente per difendere suo fratello Enock che ultimamente ha avuto qualche problema nella casa a causa di Selvaggia Roma. Mentre Alfonso Signorini parlava del presunto bacio fra il gieffino e la nuova coinquilina, Balotelli è intervenuto su Twitter sbottando contro la ex di Chiofalo.
Leggi anche: Gf VIP: bacio tra Enock e Selvaggia? La reazione della fidanzata Giorgia (FOTO)
Mario Balotelli contro Selvaggia Roma
Il calciatore ha quindi insinuato che suo fratello sia intoccabile e chiunque si trovi a sparlare di lui dovrà prendersi le sue responsabilità, sia dentro che fuori dalla casa del GF Vip. Queste le sue parole:
Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto, lui è INTOCCABILE. La vita non è al Grande Fratello Vip quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA!
In bocca al lupo a tutti.
#gfvip quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto INTOCCABILE. La vita non è al gf quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA!
in bocca al lupo a tutti ❤️— Mario Balotelli (@FinallyMario) November 16, 2020
Il web, comunque, non ha apprezzato questo tipo di commento e anzi sostiene che l’affaire fra Selvaggia ed Enock abbia finalmente risvegliato qualcosa dentro di lui, smuovendolo dalla sua condizione di “comodino”. Mario Balotelli, però, non è l’unico ad aver difeso il gieffino…
Le sorelle di Enock e Balotelli contro Selvaggia
Dopo le frecciatine della sua fidanzata, anche le sorelle di Enock hanno difeso il suo onore. Ecco cosa si legge sui social:
Vedo che qualcuno ha proprio voglia di essere sbranata. Stai proprio giocando con il fuoco. Sono molto tranquilla come persona, mi faccio i cavoli miei e vivo nel mio mondo. Però se tocchi i miei fratelli tocchi me.
E ancora:
Hai cliccato il bottone sbagliato stavolta. Se pensi di essere il fuoco allora adesso io ti spengo. Voliamo basse. Hai sbagliato famiglia stavolta. Quando uscirai dove vuoi, quando vuoi. Sono pronta.