Uomini e Donne: Gianni Sperti rivela di star attravesando un periodo complicato e confessa le sue intenzioni sulla persona che spera di avere
L’amato opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti si rivela in un’intervista al magazine del programma e confessa il periodo complicato che sta attraversando.
Leggi anche: Il VIDEO del coming out di Gianni Sperti a Uomini e Donne
La confessione di Gianni Sperti
Gianni Sperti, nella sua intervista al magazine di Uomini e Donne, ha svelato con sincerità le fragilità che lo stanno accompagnando in questo periodo. Specialmente dall’inizio del nuovo lockdown. L’opinionista, inoltre, dopo gli ultimi 7 anni in cui si è dichiarato single, confessa di essere pronto a trovare una persona con cui condividere la sua vita.
Ecco le parole del ballerino sul periodo di emergenza che il paese e noi tutti stiamo attraversando:
Sono un po’ preoccupato. Il primo lockdown l’ho superato con facilità, ma ora sono meno propositivo e mi pesa quest’incertezza del futuro
Oggi qualcosa è cambiato e questa nuova ondata mi sta un po’ spegnendo; probabilmente è cambiato qualcosa anche dentro me…
Gianni confessa di convivere con la sua malinconia da sempre. Si diverte ed è una persona allegra, ma quando è solo con se stesso sente “quella morsa sul petto”. Riguardo la sua vita privata e la sua situazione sentimentale ammette:
Sono ancora single, ma ho la porta del cuore socchiusa, chissà… In questo periodo la solitudine ha fatto riemergere in me il desiderio di continuare questo viaggio accanto a una persona.
Me lo custodirei tra le mura della mia casa, con la mia famiglia e i miei amici.
L’opinionista conclude l’intervista con le sue considerazioni sulla ”nemica” dama di Uomini e Donne Aurora Tropea, confermando quanto ribadito più volte in puntata:
Non la sento vera, non mi piace. Non credo neanche che sia interessata a cercare l’amore. Sono anche convinto che si prepari tutto prima della puntata
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!