Carlo Conti, dopo aver contratto il Covid, sembrava stesse bene, ma adesso è ricoverato in ospedale: ecco come sta il conduttore.
Solo pochi giorni fa, Carlo Conti aveva raccontato, tramite il suo profilo Instagram, di aver contratto il Covid: inizialmente, il conduttore non presentava particolari sintomi, perciò aveva deciso di condurre, seppur da casa, il suo Tale e quale Show. Le cose, però, nei giorni successivi sono cambiate: poche ore fa è stato ricoverato in ospedale.
Leggi anche: Carlo Conti sta ancora male e non sarà presente al Tale e Quale Show
Carlo Conti ricoverato in ospedale
Momenti di tensione per Carlo Conti: l’amato presentatore Rai, infatti, è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi. Positivo al Covid, le condizioni del conduttore, seppure non particolarmente preoccupanti, non sono state giudicate compatibili con l’isolamento a casa. Ricordiamo che, pochi giorni fa, Conti – dopo alcuni giorni da asintomatico – aveva visto le sue condizioni di salute peggiorare.
Così, ha pubblicato un dolce scatto sui social, un biglietto con la scritta “Ti amiamo babbo“, firmato dal figlioletto Matteo e dalla moglie Francesca, e ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa aveva detto:
Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente
In attesa di sapere qualcosa di più sulle condizioni di salute di Carlo Conti, non ci resta che augurargli una pronta guarigione.