Uomini e Donne: dopo l'eliminazionedi Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Camilla apre uno spiraglio su un possibile ritorno... (FOTO)
Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, la corteggiatrice Camilla è stata ufficialmente eliminata dal tronista Gianluca De Matteis. La notizia era ormai circolata da diverse settimane grazie alle anticipazioni, ma soltanto ieri dopo la messa in onda della puntata la ragazza ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata…
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Camilla? (Cognome e INSTAGRAM)
Gianluca e Camilla
Riassumiamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti tra Gianluca e Camilla a Uomini e Donne. Gianluca nelle ultime puntate aveva deciso di non portare in esterna la corteggiatrice. La ragazza nella puntata registrata il 3 ottobre si infuria per non essere uscita con il tronista e se ne va dichiarando a Gianluca che nel caso volesse continuare la sua conoscenza sarebbe dovuto andare a riprenderla a casa.
A quel punto interviene duramente Maria che precisa che in questa edizione sarà vietato ai tronisti di andare a riprendere le corteggiatrici a casa. Nella puntata di ieri, Gianluca decide di eliminare definitivamente Camilla, dopo la richiesta di spiegazioni della ragazza in merito al loro percorso. E dopo le scuse da parte della conduttrice nei confronti della ragazza per non aver permesso al tronista di andare a chiarire, Camilla viene invitata a raccontare la sua vita:
Nonostante le precisazioni fatta da parte di Maria sul reale interesse di Camilla, Gianluca decide di eliminarla perché non è rimasto soddisfatto del suo atteggiamento. Dopo la messa in onda della puntata, la corteggiatrice lancia un messaggio indiretto al tronista e su un possibile ritorno risponde così:
E voi cosa ne pensate, Gianluca De Matteis potrebbe ripensarci e decidere di continuare la frequentazione a Uomini e Donne con la corteggiatrice Camilla? Vi piacevano insieme come coppia?Se Gianluca ci ripensa torneresti?
Domanda alla quale non saprei rispondere al momento…