Francesco Oppini e Tommaso Zorzi avevano un bellissimo rapporto, ma oggi qualcosa si è rotto. Cosa è successo?
Il rapporto di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha da subito conquistato il pubblico del GF Vip, ma qualcosa ultimamente si è rotto. I due gieffini non stanno vivendo un bel periodo e anzi la situazione fra loro sembra essere molto tesa; l’influencer di Milano da diversi giorni ha iniziato a pensare che quello che credeva suo amico è in realtà uno stratega. Questa supposizione ha trovato l’appoggio di Adua e Dayane. Ma cosa sta succedendo?
Leggi anche: Tommaso Zorzi sgama un altro paracu*o: Francesco Oppini
Francesco Oppini si confida con Patrizia e Dayane
Il figlio di Alba Parietti ha confessato alle coinquiline cosa pensa di Tommaso:
A me è simpatico, è molto sensibile, però io non so lui cosa vede in me. Questo mi dà fastidio. Io le penso un po’ tutte. Io gli sono vicino e sono un amico, se si aspettava da me altro non posso farlo, non sono la persona giusta. Se tu mi fai passare come stratega perché hai altre aspettative non è colpa mia.
Effettivamente che Zorzi abbia una cotta per Oppini è ben chiaro, ma è davvero per questo motivo che adesso il loro rapporto ha subìto una battuta d’arresto?
Leggi anche: GF Vip: Oppini amico di Zorzi per strategia? Le parole di Alba Parietti
Adua difende Tommaso
Ultimamente il rapporto di Adua e Tommaso Zorzi ha invece riacquistato punti e infatti la gieffina – parlando con Oppini – si è trovata a difendere l’influencer. Ecco cosa ha detto:
No, non ci ha assolutamente influenzato lui. Tu noti determinati dettagli a cui noi non facciamo caso. Se parliamo con Maria Teresa ad esempio tu osservi tutto e poi ci vieni a riprendere, è strano. Devi accettare anche le opinioni degli altri. Ai miei occhi sei un po’ giocatore.
Leggi anche: Gf Vip, Adua contro Gregoraci e Brandi: il voltafaccia di Rosalinda (VIDEO)
La reazione di Zorzi
In tutto questo caos, comunque, Tommaso non esclude un chiarimento profondo con Francesco, ma non vuole forzare le cose.