Grande Fratello VIP: Selvaggia Roma è il caso sospetto di covid che ha precluso l'ingresso dei nuovi concorrenti. Ecco cosa è stato rivelato
Nuovo incredibile colpo di scena al Gf VIP, saltano i nuovi ingressi perché uno dei tre nuovi concorrenti potrebbe essere positivo al Covid: stiamo parlando di Selvaggia Roma!
Leggi anche: Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta e chi lo ha contagiato
Gf VIP: Salta l’ingresso dei nuovi concorrenti causa Covid
Nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP erano previsti gli ingressi dei nuovi concorrenti Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Proprio quest’ultima, secondo quanto riportato dal sito di Giornalettismo.it è il caso sospetto di Covid che ha precluso l’entrata di tutto il gruppo di nuovi concorrenti, prima di ulteriori accertamenti.
Ecco cosa ha riportato il sito in esclusiva:
(…) Qualcosa è andato storto. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha detto che i tre non entreranno questa sera per un sospetto caso Covid. Chi tra i tre nuovi ingressi è risultato positivo.
Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire…
Selvaggia Roma, quindi, è il caso sospetto di Covid che è stato preannunciato dal conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini. I tre nuovi concorrenti avevano passato l’ultima settimana in isolamento in un albergo, quindi resta da chiedersi come e quando la ragazza sia entrata in contatto con il virus. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire la sorte di Giulia Salemi e Stefano Bettarini rimasti in sospeso.
DonnaPOP fa un sincero in bocca al lupo a Selvaggia Roma sperando si tratti soltanto di un falso allarme.