Verissimo: ecco le foto delle vacanze di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis e il suo nuovo frequentante Carlo Beretta!
Andrea Damante a Verissimo ha confermato la nuova frequentazione di Giulia De Lellis con l’ex amico Carlo Beretta. Il dj veronese dopo aver appreso la notizia dai social ha deciso di cancellare tutte le foto che gli ricordassero la ex fidanzata e il suo nuovo frequentante. DonnaPOP ha raccolto tutte le foto e i video del triangolo più incredibile dell’ultimo periodo per voi…
Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?
Tra Damante e la De Lellis spunta Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state dichiarate chiaramente ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante avevano precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e fino ad oggi erano frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. I due ex inoltre si sono sempre tenuti in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy che hanno in comune e che tengono a settimane alterne.
A spegnere l’entusiasmo dei fan che speravano in un ritorno per la coppia, però, ci ha pensato l’influencer in persona negli ultimi giorni. Giulia De Lellis ha confermato, infatti, di essere impegnata in nuova frequentazione, proprio con, l’amico di Damante, Carlo Beretta.
La reazione di Andrea Damante
Se Giulia De Lellis pensava di non scatenare nessuna reazione nell’ex fidanzato Andrea Damante si sbagliava di grosso. Il ragazzo dopo la rivelazione della ex, ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate.
Unica foto superstite è uno scatto della ragazza a cavallo, forse unico bel ricordo che Damante ha voluto conservare e che potete trovare QUI. Andrea nella sua intervista a Verissimo ha dichiarato:
Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa
Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo
Interrogato sulla possibilità che l’interesse tra la De Lellis e il Beretta sia nato durante una loro vacanza a Forte dei Marmi, Andrea ha risposto:
Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza