Eva Grimaldi racconta a Verissimo di aver rischiato la vita a causa di intervento chirurgico al seno che l'ha costretta a vivere per un anno
Eva Grimaldi ospite a Verissimo ha raccontato la sua drammatica esperienza con un intervento chirurgico al seno che le è quasi costato la vita. Ecco cosa è successo…
Leggi anche: Eva Grimaldi ricorda la sua adolescenza: «Ero balbuziente e dislessica»
Eva Grimaldi a Verissimo
Eva Grimaldi è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata del 17 ottobre. Durante la sua intervista l’attrice ha raccontato di aver rischiato la morte a causa di un intervento di chirurgia estetica al seno del quale è totalmente pentita e che ha avuto ripercussioni terribili.
La finta ex fidanzata di Gabriel Garko è partita ripercorrendo la sua infanzia vissuta in povertà ma circondata da molto affetto:
Certi tasti non riesco a toccarli senza piangere, come il ricordo dei miei genitori. A casa mia non c’erano libri perché costavano, siamo cresciuti con gli aiuti della Caritas
Eva Grimaldi ha poi rivelato un dettaglio inedito alla maggior parte dei telespettatori, che ha a che fare con la sua salute e che ha condizionato parte della sua vita e del suo lavoro:
Sono dislessica, quando parlo in televisione ho sempre tanta paura di sbagliare. Vedo sempre le parole scritte quando le pronuncio
A Verissimo l’attrice ha confessato, inoltre, di aver fatto uso di droghe all’inizio della sua carriera, ma grazie all’aiuto del suo agente dell’epoca è riuscita a uscirne:
Cadere è facile. Arrivai negli anni ’80 a Roma, cominciai con la droga: le canne, la cocaina. Durò poco, una stagione, ma per me fu tantissimo. Il mio agente dell’epoca fu un grande, mi prese per l’orecchio. Da lì cominciai a prendere questo lavoro sul serio
Stavo per morire
Eva Grimaldi ha raccontato a Verissimo il grande rimpianto legato al suo seno. L’attrice ha rischiato la vita a causa di una fortissima infezione batterica contratta in seguito all’intervento per rifarsi aumentare qualche taglia:
Non rifarei il seno. Stavo morendo per un’infezione batterica dopo averlo rifatto. Sono stata un anno senza un seno…