Lucrezia Comanducci, protagonista di Uomini e Donne, dopo l'autoeliminazione torna a parlare di Gianluca De Matteis e della sua scelta...
Lucrezia Comanducci, protagonista dell’attuale edizione di UeD, dopo l’autoeliminazione torna a parlare del tronista Gianluca De Matteis e della sua scelta…
Leggi anche: Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci tornerà? La sua risposta
Lucrezia e Gianluca
La ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci è stata protagonista del primo triangolo ibrido di UeD con la sua frequentazione in contemporanea del tronista Gianluca De Matteis e dell’over Armando. Dopo settimane di indecisioni e rumors sempre più chiacchierati, la ragazza ha deciso di eliminarsi e tirarsi fuori dai giochi, definendosi non adatta al contesto.
Lucrezia dopo l’autoeliminazione ci ha tenuto chiarire la sua posizione nei confronti del tronista Gianluca con un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Ecco le sue parole sulla frequentazione con il tronista:
Gianluca non ho fatto in tempo a conoscerlo bene… perché si è creata questa situazione particolare, che ha un po’ oscurato la possibilità di conoscerci meglio a due. Mi sembra una persona molto allegra, con tanta voglia di vivere, un ragazzo che prende la vita così come viene.
In esterna abbiamo chiacchierato, ci siamo fatti due risate, però… poi quando si è presentato in studio, mi è sembrato un’altra persona. A volte mi è apparso un po’ presuntuoso, ma è una mia impressione.
La ex corteggiatrice di UeD Lucrezia Comanducci esprime inaspettatamente una buona opinione su Gianluca De Matteis, nonostante i continui attacchi subìti dal ragazzo. Secondo molti il tronista romano era molto interessato alla ragazza e solo per una questione di orgoglio ferito avrebbe interrotto i rapporti. Ma ormai è storia passata per Lucrezia, che nella sua intervista fa un pronostico sulla possibile scelta di Gianluca:
Cosa ne pensate delle parole di Lucrezia Comanducci? Vi sarebbe piaciuto continuare a vedere la ex corteggiatrice in puntata?Secondo me potrebbe scegliere Gabriella… forse è l’unica che si avvicina a lui caratterialmente, sicuramente più delle altre.