Massimiliano Morra è gay? Lele Mora conferma la versione di Adua Del Vesco
Massimiliano Morra e la sua sessualità stanno facendo discutere moltissimo in queste settimane; la verità portata alla luce da Adua Del Vesco ha trovato qualche riscontro nei salotti delle trasmissioni tv. Ieri anche Lele Mora – ex manager televisivo – ha espresso il suo parere in merito al MorraGate e ha lasciato tutti sotto shock.
Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra ha una relazione con un uomo sposato?
Lele Mora parla di Morra
Nello studio di Live – Non è la D’Urso, Lele Mora ha detto di essere certo del fatto che il gieffino sia ambiguo. Il motivo? Sembra che Massimiliano Morra abbia avuto una storia con un uomo molto importante e molto conosciuto che gli ha promesso che – presto o tardi – lo avrebbe inserito nel cast del GF Vip. Ecco le parole di Mora:
Prima di passare dall’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia molto lunga con questa persona – di cui non faccio il nome, ma molto conosciuta – che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello e c’è arrivato, ora è al Grande Fratello. Ragazza? Macché ragazza! Un ragazzo. Me ne assumo le responsabilità di quello che dico, eh.
E ancora, dopo le insistenti domande di Barbara D’Urso, l’ex manager dichiara:
Io dico solo quello che so e quello di cui sono certo, non dico cose stupide. Massimiliano ha avuto una storia con questo uomo. Poi che sia stato d’amore, d’interesse o di sess0.. Era un uomo importante per arrivare al Grande Fratello.
Ma quello che lascia davvero perplessi è questa dichiarazione:
Massimiliano non è gay, non è gay. Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico. Te lo confermo.
Quindi Morra sarebbe un gay for pay; uno che per soldi o per fama accetta compromessi di questo tipo?