Francesca Cannavò e la sorella di Adua Del Vesco, oggi impegnata nel reality GF Vip. Ma cosa sappiamo di lei?
Francesca Cannavò è la sorella di Adua Del Vesco, ma come mai hanno due cognomi diversi? Scopriamo qualcosa in più!
Leggi anche: Chi è Adua Del Vesco: Gf Vip, fidanzato, Gabriel Garko, Instagram, Morra
Chi è Francesca Cannavò
Biografia
Francesca Cannavò è nata a Messina ed è la sorella maggiore di Adua Del Vesco. In molti si chiedono come mai le due sorelle portino un cognome diverso e la ragione è semplice: l’attrice oggi gieffina è stata uno dei talenti della Ares Film, l’agenzia di Alberto Tarallo, oggi finita nella bufera. L’organizzazione prevedeva di creare un personaggio da zero, inventandone quindi il nome e il tenore di vita.
Leggi anche: Gf Vip, Adua e Morra non sono mai stati fidanzati: la verità di Tarallo
Adua Del Vesco è un nome noto nel mondo della fiction: in un primo momento, infatti, è stato un personaggio interpretato da Nancy Brilli e poi è diventato l’alias dell’attrice, oggi impegnata nel Gf Vip. Il suo vero nome, infatti, sarebbe Rosalinda Cannavò, esattamente lo stesso cognome di Francesca. Le origini delle due sorelle sono davvero umili: il loro papà è un macellaio e la loro mamma una casalinga. Nonostante Francesca e Adua abbiano ben otto anni di differenza, il loro rapporto è saldo e affiatatissimo.
Lettera
Il nome di Francesca Cannavò in questi giorni ha rimbombato tantissimo. Il motivo? Una lettera scritta dalla ragazza per sua sorella Adua e letta in diretta da Barbara D’Urso.
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi non va a genio a Francesca per i pettegolezzi tirati fuori dall’influencer in merito a sua sorella Adua. Come abbiamo sentito nel video soprastante; la famiglia dell’attrice è molto amareggiata per la situazione che si è venuta a creare intorno a lei.