Elisabetta Gregoraci non è come sembra: ecco la verità shock su Flavio Briatore e su come è iniziato il loro "amore", che amore non era.
Elisabetta Gregoraci, nella casa del Grande Fratello Vip, appare come una donna dolce, sensibile, innamorata della vita e ancora scossa per la rottura con Flavio Briatore, che lei sostiene di avere tanto amato e di aver aiutato in molti momenti difficili della sua vita. A quanto pare, però, molti sono gli scheletri nell’armadio della bella Gregoraci e rischiano di venir fuori uno dopo l’altro, compromettendo, se non addirittura rovinando, l’immagine che Elisabetta si è faticosamente costruita.
Leggi anche: Gregoraci contro Briatore: «Quando è morta mia madre, è andato in discoteca»
Chi è la vera Elisabetta Gregoraci?
Dimenticate la dolce e sensibile Elisabetta Gregoraci che stiamo imparando a conoscere al Gf Vip: la donna, secondo alcune testimonianze dirette, sarebbe molto diversa da come la vediamo. Infatti, si parla di una persona cinica, arrivista, con tanti segreti da proteggere. Ma sarà davvero così? Di recente, vi abbiamo parlato del suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, che ha vuotato il sacco e ha detto, senza mezzi termini, che la Gregoraci non è mai stata innamorata di Briatore. Ma c’è dell’altro, molto altro.
Gregoraci – Briatore: parla l’ex manager di lei
Parole molto dure, quelle di Soprani, che rivelano una Gregoraci molto diversa da quella che conosciamo. Ecco cosa ha rivelato l’uomo, con cui la bella Elisabetta ha avuto un flirt prima di mettersi con Briatore:
Mai avrebbe dovuto partecipare al GF Vip: non è adatto a lei, che ha molti scheletri nell’armadio. In un reality come questo è naturale che prima o poi i segreti vengano svelati. E per una persona che sa di aver tenuto in passao comportamenti che io definisco poco etici non è certo il posto giusto.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli «Voglio fare l’amore con te» (VIDEO)
E poi ancora:
Ho fatto da Cupido tra lei e Briatore a Milano nel novembre 2006. Elisabetta, all’epoca, era fidanzata con Matto Cambi. Quando lei si è fidanzata con Flavio ha lasciato a me l’ingrato compito di comunicare a Matteo che si era legata a un altro uomo
Perché la Gregoraci si è messa con Briatore? La verità
Secondo Soprani, a unire la Gregoraci e Briatore non sarebbe stato affatto l’amore, ma una brutta malattia che ha colpito l’imprenditore. Ecco la verità dell’ex manager:
Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Però gli rimase vicina quando lui finì in ospedale per un tumore. A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio era una cosa seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso, per evitare che le venissero chiesti favori o che qualcuno potesse ricordarle chi era.
E poi la stoccata finale:
La Gregoraci non vincerà il Grande Fratello Vip perché non è una donna empatica. Anzi, potrebbe presto ritirarsi, lasciare dunque la Casa più spiata d’Italia, per evitare ulteriori chiacchiericci.