Fulvio Marino è il fedele braccio destro di Antonella Clerici; scopriamo qualcosa sul giovane panettiere di È sempre mezzogiorno!
Fulvio Marino oggi è al fianco di Antonella Clerici nel programma È sempre mezzogiorno; il giovane panettiere è ormai una figura chiave all’interno della trasmissione, ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo insieme qualche curiosità!
Leggi anche: Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno” è un successo! (ascolti tv)
Chi è Fulvio Marino
Biografia
Fulvio Marino è nato a Cuneo l’8 maggio del 1985. Il suo nome per esteso sarebbe Fulvio Lorenzo Marino e le sue origini sono davvero molto umili: gli avi del giovane panettiere, infatti, sono tutti dei mugnai e la loro azienda nelle Langhe ha ormai raggiunto la fama nazionale. Grazie a suo nonno Felice e suo papà Ferdinando, Fulvio ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro quando era ancora piccolissimo e ovviamente proprio presso il Mulino Marino.
Oltre al lavoro, comunque, il braccio destro di Antonella Clerici ha studiato Scienze della Comunicazione e ormai è considerato l’influencer di casa. Ma non è finita qui! Tanto studio, social e lavoro sodo non sono ancora abbastanza: Marino è anche capo di tutte le panetterie della catena Eataly!
Vita privata
Fulvio è molto riservato e sui suoi profili social non compare nessuna foto compromettente che faccia capire un po’ di più della sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o single.
Effettivamente la sua famiglia fa bene a giudicarlo l’influencer di casa perché Fulvio Marino su Instagram è seguitissimo! Con i suoi 22mila followers e oltre è sicuramente il panettiere più social d’Italia! Qui il suo profilo.