Massimiliano Morra è stato coinvolto nella lite fra Adua Del Vesco e la sua fidanzata Dalila. Ma cosa è successo?
Massimiliano Morra al GF Vip sta facendo un percorso un po’ particolare, non riuscendo a integrarsi al 100%. Il soggiorno nella casa, comunque, gli ha permesso di chiarire alcuni aspetti della sua vecchia relazione proprio con la sua ex, Adua Del Vesco. Ma questa vicinanza e le dichiarazioni dell’attrice non sono piaciute all’attuale fidanzata di Morra, Dalila. Ieri, in diretta televisiva, le due donne hanno litigato.
Leggi anche: Manuela Arcuri contro Morra-Del Vesco: “Garko con me non fingeva”
Lite fra Dalila e Adua
I concorrenti del GF Vip non hanno speso parole particolarmente buone per Massimiliano, ma finalmente ieri – anche se separato da un vetro – l’attore ha potuto rivedere la sua fidanzata Dalila. Alfonso Signorini ha sfruttato questo momento per avvicinare anche Adua Del Vesco a questo tenero quadretto. Le due donne però non hanno trovato un punto di incontro e hanno iniziato a litigare. Il motivo? Secondo Dalila, l’attrice e oggi gieffina avrebbe parlato male del suo ex ragazzo facendolo passare per un’altra persona. Quest’ultimo, coinvolto chiaramente nell’alterco, ha cercato di placare la situazione anche se con scarsi risultati. Lo stesso Morra, comunque, ammette di aver fatto degli sbagli nei confronti di Adua in passato.
La domanda scomoda di Signorini
La situazione litigiosa è nata a causa di una domanda scomoda di Signorini. Dalila dichiara:
È passato un messaggio sbagliato del mio fidanzato, ma non ho nulla contro di te.
Attendendo imperturbabile la reazione di Adua che ha espressamente richiesto delle scuse (che non sono mai arrivate). A questo punto arriva l’intervento di Alfonso Signorini che chiede:
Dalila, sei sicura che non ci sia più amore tra loro?
Tutti e tre i coinvolti smentiscono con forza ogni possibilità, ma la fidanzata di Morra è comunque molto gelosa. Dov’è la verità?
Dalila contro Guenda
Dalila, comunque, ne ha una per tutti e a un certo punto se la prende anche con Guenda. La fidanzata di Morra, mantenendo il sorriso, consiglia alla figlia di Maria Teresa Ruta di fare la brava. Agguerritissima!