Ottimo esordio per Antonella Clerici e il suo "È sempre mezzogiorno": ecco gli ascolti tv della prima puntata dello show.
Ottimo esordio per Antonella Clerici e il suo È sempre mezzogiorno: gli ascolti tv premiano la spumeggiante conduttrice piemontese, che – dopo un anno di assenza dal video – è tornata all’ora di pranzo con un nuovo programma.
Leggi anche: Chi è Lorenzo Biagiarelli, nuovo volto di “È sempre mezzogiorno”?
Ascolti tv: buon esordio per Antonella Clerici
Il pubblico ha dimostrato ad Antonella Clerici tutto l’affetto di cui è capace: la conduttrice è tornata in video con un nuovo programma, sulla falsa riga de La prova del cuoco, andato in pensione dopo vent’anni di messa in onda, e la gente l’ha premiata con ascolti davvero soddisfacenti. La prima puntata di È sempre mezzogiorno, infatti, è stata seguita da ben 1.857.000 telespettatori con il 15.38% di share.
Antonella Clerici, come rivelano gli ascolti tv, ha battuto la concorrenza: Forum, condotto da Barbara Palombelli, si è fermato a 1.555.000 telespettatori (lo share è del 17.33%, ma il programma di Canale 5 inizia un’ora prima rispetto al cooking show di Raiuno). Un buon esordio, dunque, per Antonellina, che si è presa una bella rivincita dopo che la Rai, per ben un anno intero, aveva preferito tenerla in panchina.
Non solo ascolti tv: Antonella Clerici e Elisa Isoardi
Di recente, poco prima della partenza di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha parlato della sua eterna “rivale” Elisa Isoardi, subentrata a lei dopo l’addio a La prova del cuoco. Ecco cosa ha detto a proposito della collega:
Io e Elisa ogni tanto ci sentiamo. Non siamo amiche anche perché in questo ambiente è molto difficile esserlo davvero. Io non ho niente contro di lei. La sfortuna di Elisa Isoardi forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte. Nel primo caso credo sia stata una grande opportunità per farsi conoscere, era molto giovane e tutte e due le volte ha tentato di fare del suo meglio. Per certi versi ci è anche riuscita.
Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità. Mi auguro che trovi una cosa che sia sua, che nasca con lei, come è stato per me quando, alla sua età, ho iniziato a fare La Prova del Cuoco. Credo che ora abbia una grande opportunità con Ballando.