Dayane Mello perde la pazienza con Francesca Pepe all'interno della casa del Grande Fratello VIP e non ci vede più dalla rabbia (VIDEO)
Dayane Mello è nuovamente protagonista di uno scontro con Francesca Pepe all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Scopriamo insieme cosa è successo…
Leggi anche: Francesca Pepe ci prova con Zorzi: «Sei Gay? Io faccio magie»
Gf VIP, Pepe – Mello: primo scontro
Francesca Pepe è protagonista indiscussa di tutti i battibecchi che avvengono al Grande Fratello VIP, dopo l’ingresso scoppiettante con Zorzi, la lite con Stefania Orlandi e Oppini e perfino con il coduttore Alfonso Signorini, è nuovamente scontro con la showgirl Dayane Mello.
Avevamo già assistito ad uno scambio piuttosto acceso tra la modella e la showgirl a causa di una carota. In quell’occasione la Pepe aveva rischiato la squalifica con delle frasi tendenzialmente razziste che aveva immediatamente ritrattato:
Io sono italiana lavoro nel pulito
Gf VIP: Dayane Mello aggredisce Francesca Pepe
Poche ore prima di una nuova puntata del Grande Fratello VIP è nuovamente scontro tra Francesca Pepe e Dayane Mello. L’importantissima causa scatenante di questo ennesimo litigio? Un beauty case.
Riassumiamo cosa pare essere successo prima che Dayane andasse in escandescenza. La modella finta ex di Sarbi durante il pomeriggio ha richiamato Adua Del Vesco accusandola di aver rovinato di proposito il suo beauty case. I toni tra le due ragazze si sono alzati ma la vera bomba è scoppiata con la modella Dayane che stava assistendo con tono di sfida alla discussione.
Dopo il litigio con Adua che ha abbandonato la scena urlando, Francesca ha continuato ad insistere con Dayane che l’attrice aveva di proposito toccato le sue cose personali rovinandole. A quel punto la Mello non è riuscita a mantenere la pazienza e si è scagliata contro gli oggetti di Francesca rovesciandoli per terra.
Voi da che parte state, Dayane Mello o Francesca Pepe?