Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: lite in studio

Federico Fashion Style ha duramente attaccato Antonella Mosetti nello studio di Barbara D'Urso. Ma cosa è successo?

Federico Fashion Style è stato invitato da Barbara D’Urso per discutere dei suoi prezzi shock, più volte finiti sotto accusa e ora anche denunciati dallo stesso Codacons. Nello studio, il parrucchiere delle star ha ritrovato una sua vecchia amica: Antonella Mosetti. I due – un tempo affiatati – oggi non si parlano più. Ma qual è il motivo?

Leggi anche: Federico Fashion Style ha preso il traghetto nonostante avesse la febbre: è polemica

Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti

Mentre Federico Fashion Style accusa Antonella Mosetti di non avergli pagato delle extensions dopo la loro applicazione, la showgirl accusa l’haistylist di non averla ringraziata dopo esser stato introdotto da lei nel mondo dello spettacolo. Ma dov’è la verità? La Mosetti avrebbe addirittura bloccato Federico su WhatsApp. Ecco le sue parole:

Amò! Ciao! Sono tanti anni che non ci vediamo. L’ho bloccato sul telefono perché una volta mi è arrivato una botta di conto per delle extensions che misi ed ho detto “No va beh non ci credo, siamo amici”. Faccio una premessa: 13/12 anni fa ti ho inserito io in questo mondo, sono stata la prima. Ho fatto di tutto per te. Non mi hai mai ringraziato e ricorda che nel nostro mondo non te lo fa nessuno. Come ti sei sdebitato poi? Le prime extensions che ho messo mi hanno fatto perdere i capelli perché a forza di metterle e toglierle avevo capelli sfibrati e rovinati.

Ma subito è arrivata la risposta dell’eclettico parrucchiere:

Mi hai bloccato sul telefono e ti spiego perché: ti avevo fatto un preventivo che tu avevi accettato, quindi non dire “una botta di conto”, ho i messaggi nel telefono. Ti ho fatto un preventivo. Hai accettato e sei venuta nel salone. La tua carta di credito non passava, diceva transazione non eseguita. Ti ho detto gentilmente “Vieni un’altra volta non c’è nessun problema, me li riporti”. Mi hai risposto “Ok verrò” ma poi mi hai bloccato sul telefono. Dovevi darmi 600 euro, ma sei sparita e mi hai bloccato. Dei tuoi soldi non me ne faccio nulla. Non piaccio alla gente come te che ti fai attaccare i capelli e poi non paghi.

Antonella Mosetti, dopo essersi difesa, ha ammesso di aver pagato il conto, anche se con un po’ di ritardo:

Ci chiedevi un sacco di pubblicità però! Ci chiedevi un sacco di pubblicità! La mia carta non passava, era vuota? Se dici “non passava” vuol dire che vuoi far capire che era vuota. Io sono una donna di casa, non ho tanti soldi da buttare in ste stronzate. Sai perché alla gente non piaci? Perché non sei umile. Ti piace parlar male degli altri parrucchieri, attacchi le persone…

I due faranno pace o la loro amicizia è ormai tramontata per sempre? Magari a forza di ospitate dalla D’Urso riusciranno a chiarirsi!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram