Il tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis parla delle sue ex e precisa una differenza fondamentale con il collega Davide Donadei...
Il tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis si svela in un’intervista esclusiva, raccontando delle sue ex e precisando una differenza fondamentale tra lui e il collega Davide Donadei…
Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Gianluca, Lucrezia e Armando
Gianluca De Matteis a Uomini e DOnne
Gianluca De Matteis è il tronista attuale di UeD insieme a Davide Donadei. Viene da Roma e nella vita è un fisioterapista. Lo scorso 30 maggio ha compiuto 30 anni. Tra i suoi hobby ci sono lo sport, il surf e la recitazione. Ma le sue più grandi passioni sono senza ombra di dubbio la moto e viaggi.
A Uomini e Donne, fino ad ora si è relazionato con due corteggiatrici in particolare: Camilla e Lucrezia. Ma non abbiamo ancora visto nessun trasporto sentimentale.
Le dichiarazioni di Gianluca De Matteis
Durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne Gianluca De Matteis ha confessato il motivo che l’ha spinto a partecipare al programma:
Penso che quest’esperienza possa permettermi di scoprirmi di più come uomo, soprattutto nella sfera relazionale. Bisogna essere più veri e onesti possibile con se stessi: è questa la promessa che mi sono fatto, perché so che è l’unico modo affinché il programma possa portarmi a una crescita personale. Se dovessi indossare i panni di qualcun altro non servirebbe a nulla.
Le sue ex
Il tronista di UeD Gianluca De Matteis ha parlato del suo passato sentimentale e del rapporto con le sue ex:
Ho avuto delle storie tra i 18 e i 21 anni. Poi ho iniziato a viaggiare. Non avevo né tempo né voglia di mettere radici o di dover rendere conto della mia vita a qualcun altro.
Sono stato indipendente, uno spirito libero, finché a 26 anni non ho incontrato persone più grandi di me, che mi hanno fatto riscoprire la bellezza dell’essere parte di una coppia.
Sono cresciuto attraverso queste relazioni. La mia storia più lunga, però, è durata nove mesi. Mi annoio facilmente e questo è un mio limite. Accuso la routine, l’abitudine, e difficilmente riesco a tornare indietro
Mentre su Davide Donadei…
Gianluca De Matteis interrogato sulle differenze tra lui e il collega a UeD Davide Donadei risponde in maniera chiara e precisa:
Davide è sicuramente un ragazzo in gamba, una persona con un passato particolare di cui ho anche stima. Siamo totalmente differenti sotto tanti aspetti.
Viviamo anche il lavoro in maniera differente. Io ho sempre lavorato soprattutto per poter dare sfogo a tutti i miei hobby. Lavoro per vivere e non il contrario.
Appena ho qualcosa da parte parto, spendo tutto e ricomincio da capo. Non ho mai chiesto nulla ai miei genitori perché mi ha sempre reso felice avere la mia indipendenza economica.