Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi: la rivalità tra loro è vera? Ecco la risposta della conduttrice Rai.
Antonella Clerici, in una recente intervista per Il Fatto Quotidiano, parla di Elisa Isoardi, ma non solo: la conduttrice sta per debuttare con il suo nuovo programma, È sempre mezzogiorno, in onda su Raiuno, nella fascia oraria occupata da La prova del cuoco fino a qualche tempo fa.
Leggi anche: Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno slitta a fine settembre, perché?
Antonella Clerici e il suo rapporto con Elisa Isoardi
Antonella Clerici sta per tornare: il 28 settembre, È sempre mezzogiorno segnerà il suo ritorno in tv dopo qualche tempo di lontananza dal piccolo schermo. Sarà un impegno quotidiano e in diretta, di cui la conduttrice si dice orgogliosa ed entusiasta. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la Clerici ha parlato del nuovo e imminente impegno televisivo, ma anche dell’eterna rivale Elisa Isoardi, attualmente impegnata a Ballando con le stelle.
Ecco le sue parole sulla collega:
Io e Elisa ogni tanto ci sentiamo. Non siamo amiche anche perché in questo ambiente è molto difficile esserlo davvero. Io non ho niente contro di lei. La sfortuna di Elisa Isoardi forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte. Nel primo caso credo sia stata una grande opportunità per farsi conoscere, era molto giovane e tutte e due le volte ha tentato di fare del suo meglio. Per certi versi ci è anche riuscita.
Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità. Mi auguro che trovi una cosa che sia sua, che nasca con lei, come è stato per me quando, alla sua età, ho iniziato a fare La Prova del Cuoco. Credo che ora abbia una grande opportunità con Ballando.
Clerici – Isoardi e La prova del cuoco
Antonella Clerici, oggi, è finalmente rinata: ha ritrovato il suo consueto entusiasmo, è pronta a buttarsi in una nuova sfida e non ha paura di nulla. A rivedersi nelle ultime ultime puntata de La prova del cuoco, però, prima di lasciare il programma nelle mani di Elisa Isoardi, si dice assai scontenta:
Alla fine ero spompata, conducevo a ‘tirar via’: quando rivedo le ultime puntate de La Prova del Cuoco non mi riconosco. Non vedo l’Antonella ironica, che si appendeva e faceva Wonder Woman con i bambini. Ero stufa, cercavo di semplificare le cose. Ora ho ritrovato la mia cifra: lo vede anche dal promo. Può piacere o meno ma rappresenta il mio modo di fare televisione
Insomma, Antonella Clerici, oggi, è finalmente serena, ma anche Elisa Isoardi sembra vivere un momento sereno: la bella conduttrice, in questo periodo, è molto impegnata con Ballando con le stelle, in attesa di tornare al suo ruolo di presentatrice. E chissà che la Rai non stia già pensando a qualcosa di importante per lei…