Gf VIP: Primo scontro ufficiale tra i concorrenti, Tommaso Zorzi viene attaccato dalla modella appena arrivata Franceska Pepe
Al Grande Fratello VIP, con l’ingresso dei nuovi concorrenti, si fa tutto più interessante e ha luogo il primo scontro ufficiale della stagione i cui protagonisti sono Tommaso Zorzi e Franceska Pepe.
Leggi anche: Gf VIP 5: Problemi di salute per Paolo Brosio, si tratta di Covid?
Franceska Pepe al Gf VIP 5
La seconda puntata del Gf VIP è andata in onda venerdì 18 settembre con l’ingresso della seconda parte dei concorrenti, tra di loro la modella Franceska Pepe che si è resa protagonista di un battibecco con Tommaso Zorzi.
Franceska entra come ultima concorrente della puntata non riscuotendo un immediato e particolare successo, da parte del pubblico e del popolo di twitter.
Lo scontro con Tommaso Zorzi
Subito dopo la seconda puntata del Gf VIP, mentre i concorrenti erano a cena ha preso il via il primo scontro ufficiale della trasmissione tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. La ragazza si è inalberata dopo alcune domande dell’influencer sul suo futuro lavorativo, lasciando l’intera tavolata senza parole. Durante l’iniziale scambio tra i due, l’influencer Zorzi aveva chiesto alla nuova concorrente del Gf VIP se avesse un piano B lavorativo e la Pepe aveva già risposto infastidita:
Che carriera vorresti fare oltre la modella? A 28 anni inizia già a tramontare. Hai un piano B?
Per la modella sono vecchia, comunque dipende molto anche dalla tua genetica, da come ti poni
Zorzi ripropone la domanda e a quel punto Franceska Pepe, visibilmente stizzita dalla domanda, ha risposto:
Sì ho un’opzione B, te lo dico almeno ti senti più tranquillo e dormi stanotte. Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia aziendale. Oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella, studio?
Basito dalla sua risposta come tutti gli altri concorrenti del Gf VIP, Zorzi ha precisato che le stava facendo solo qualche domanda per conoscerla meglio:
Ho capito, però stai tranquilla. Anch’io sono laureato in Economia. Qui ho fatto domande a tutti appena siamo arrivati, ce le facciamo per conoscerci.
Anche perché non è che ti ho chiesto quanti soldi hai in banca o di chi sei figlia oppure dove ti vuoi comprare casa. Però ora vado a lavarmi il piatto perché mi rode il culo.