Ester, una delle nuove tentatrici di Temptation Island stava con un calciatore molto famoso. Scopriamo insieme con chi era fidanzata...
Una delle nuove tentatrici di Temptation Island 2020 nel suo passato nasconde una relazione con un calciatore molto famoso, stiamo parlando di Ester Giordano. Scopriamo insieme con chi era fidanzata…
Leggi anche: Temptation Island: tra i tentatori un ex di Uomini e Donne e del GF VIP
Temptation Island
La prima puntata di Temptation Island è andata in onda mercoledì 16 settembre. La nuova edizione del programma è condotta da Alessia Marcuzzi che guiderà le sei nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Oltre ai fidanzati sono stati svelati anche tentatori e tentatrici che parteciperanno e metteranno in discussione il rapporto delle coppie. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti come la tentatrice Ester, ex protagonista di un famoso format di rete 4 ed ex fidanzata di un calciatore del Milan. Scopriamo insieme chi è…
Chi è la tentatrice Ester?
La nuova tentatrice di Temptation Island, ex di un famoso calciatore, si chiama Ester Giordano ha 30 anni, è di Codogno (LO) ma vive a Varedo (MB). Attualmente lavora come assistente di direzione di una multinazionale. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta su rete4 come inviata di Donnavventura nel 2019.
La tentatrice di temptation island è molto famosa sul web e sul suo profilo Instagram (@ester_giordano) vanta 293mila followers accumulati anche durante il periodo di fidanzamento con l’ex calciatore.
Ester e il suo ex calciatore
La tentatrice Ester, prima della partecipazione a Temptation Island, era famosa per essere stata la fidanzata di un famoso calciatore. Stiamo parlando Stephan El Shaarawy. Il calciatore, che ha avuto un passato nel Milan e nella Roma, che oggi gioca in Cina. Non sono chiari i motivi della rottura, ma adesso la ragazza si dichiara pronta per la sua nuova avventura da single nel villaggio di Temptation Island.