Gian Maria Sainato ha scritto una serie di tweet contro un concorrente del GF Vip 5, senza però specificarne il nome...
Il Grande Fratello Vip è cominciato giusto ieri sera e già qualcuno ha da ridire sui concorrenti; Gian Maria Sainato – noto influencer – ha scritto una serie di tweet durante la diretta prendendosela con uno dei concorrenti, ma senza mai specificare con chi ce l’avesse. Facendo un paio di calcoli, però, è probabile che si tratti di un gieffino giovane giovane…
Leggi anche: GF Vip 5; Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: «Sono lontano da certe realtà»
I tweet di Gian Maria Sainato
Sainato ha quindi scritto una sequenza di velenosissimi tweet contro questo concorrente, ma stando molto attento a evitare di farne il nome. Perché? Ecco cosa ha scritto:
Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede. E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet.
E anche:
E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE.
Aggiungendo infine:
Hai fatto del male a me e anche ad alcuni cari amici, è ora che tutti vedano come sei realmente! Ah, mi metto comodo guarda! […] I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante cazzate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah
Ma chi è nel mirino di Gian Maria Sainato?
Il misterioso concorrente
Nonostante Sainato non abbia fatto nessun nome, molti ricordano che lui e Tommaso Zorzi hanno preso parte alla stessa edizione – la prima – del reality Riccanza di MTV. In quell’occasione i due potrebbero aver discusso così tanto da rimanere in pessimi rapporti. Potrebbe essere quindi proprio lui il concorrente che non va per niente a genio a Gian Maria. Un indizio arriva anche dopo lo scontro fra la De Blanck e Zorzi, andato ovviamente in onda in diretta. Sainato ha così commentato la vicenda:
Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani!
Si tratta solo di piccole coincidenze? Noi crediamo di no…