Francesca Fialdini e Da noi...a ruota libera hanno battuto alla stragrande Barbara D'Urso e Mara Venier. Leggi i numeri!
Con settembre sono tornati anche i più noti e amati programmi televisivi, fra cui quelli di Barbara D’Urso che però non hanno avuto il successo sperato. Domenica Live è stato infatti battuto dalla nuova trasmissione di Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera.
Leggi anche: Can Yaman, due conduttrici Mediaset lo corteggiano: ecco chi sono
Numeri da capogiro
Da noi…a ruota libera ha totalizzato ben 1.690.000 telespettatori, raggiungendo quindi il 14.25% di share e battendo di molto Barbara D’Urso. Anche per Live stessa sorte, superato di parecchio da A casa tutti bene con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini e Pierfrancesco Favino; il film, infatti, ha raggiunto il 14.54% di share.
Mara Venier parte bene, ma non troppo
La Domenica In di Mara Venier è partita bene, ma ancora lontana dai numeri di diversi mesi fa. Continuano per il momento a essere quotatissime le serie televisive di Canale 5, in particolare Daydreamer con il sexy Can Yaman. Mediaset infatti gioca sporco: l’ambitissimo attore turco è certamente pronto a dar del filo da torcere a chiunque si metta sul suo cammino.