Ballando con le Stelle potrebbe regalarci una coppia di sole donne! Il programma sta per cominciare: scopri chi sono!
Ballando con le Stelle sta avendo non pochi problemi nella sua programmazione a causa dell’emergenza sanitaria; la trasmissione ha dovuto rimandare il suo appuntamento in studio per diversi mesi e – giunti quasi alla sua messa in onda – ha subìto un’ulteriore battuta d’arresto. Il Covid19 ha contagiato Samuel Peron e Daniele Scardina, ma Milly Carlucci non si fa abbattere e pensa a un’altra soluzione.
Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: è amore?
Coppia di sole donne?
Dopo la coppia Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Ballando con le Stelle potrebbe regalarci una coppia formata da due donne. Nonostante Peron e Scardina stiano bene, la Produzione non può rischiare che contagino anche altre persone del cast e li lascerà quindi in quarantena finché il loro tampone non risulterà negativo. Scelta necessaria, ovviamente, per la tranquillità e la sicurezza di tutti. Ecco perché la partner di Peron attualmente starebbe facendo le prove con un altro coach, anzi, un’altra.
Chi è la nuova coach?
TvBlog ha riportato l’indiscrezione secondo cui Rosalinda Celentano si starebbe preparando con Tinna Hoffman, la ballerina che in passato ha partecipato a Ballando per due edizioni consecutive, prima con Sean Kanan e poi con Stefano Pantano. La cosa sorprendente è che, qualora Peron non dovesse riuscire a partecipare al programma, la Celentano gareggerà proprio con la Hoffman! Siete curiosi di vederle all’opera?