Soleil contro Iannone, la risposta di lui: «Sono allibito»

Soleil contro Iannone, il pilota non ci sta e risponde alla ex corteggiatrice di Uomini & Donne: leggi cosa le ha detto!

Il presunto flirt fra Soleil Sorge e Andrea Iannone ci ha accompagnati per diverse settimane, ma a quanto pare è stato solamente un abbaglio. La ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha smentito qualsiasi tipo di relazione fra lei e il pilota. Ma non è finita qui! Soleil ha anche pensato bene di lanciare una frecciatina a Iannone.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez, il commento su Soleil Stasi (FOTO)

Soleil contro Iannone

Le parole di Soleil sono state decisamente dure, soprattutto dopo le foto in cui sorrideva spensierata insieme al pilota di Moto GP.

Iannone e Soleil

Foto di CHI magazine

Andrea Iannone e Soleil

Foto di CHI magazine

Ecco cosa ha detto l’ex naufraga:

Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen Rodriguez e con Giulia De Lellis. Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata.

Dichiarazione che ha fatto inorridire e arrabbiare il povero Andrea Iannone che ha subito replicato.

Andrea Iannone risponde a Soleil

Andrea Iannone ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Anche dopo la rottura con Giulia De Lellis non si è mai espresso direttamente lasciando che i curiosi traessero da soli le loro conclusioni. Questa volta però il pilota non ci sta e attraverso Instagram commenta le parole di Soleil:

Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio.

Andrea Iannone

Foto: @andreaiannone [IG]

La ex corteggiatrice replicherà di nuovo o lascerà correre? Non ci resta che attendere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram