Belen Rodriguez si è scagliata contro i paparazzi nel pieno centro di Milano: leggi cosa è successo alla showgirl!
Cosa sarebbe la vita delle star senza i pettegolezzi? Belen Rodriguez lo sa bene e dall’inizio della sua carriera ha sempre dovuto fare i conti con i paparazzi insistenti, tanto da esser finita addirittura in tribunale a causa loro. Nonostante da diversi anni la showgirl sia abituata a essere seguita e fotografata ovunque, alcuni fastidi non passano mai. Proprio ieri, nel pieno centro di Milano, Belen ha avuto un’accesa discussione con un gruppo di curiosi.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Spinalbanese: tatuaggio insieme! (FOTO)
Belen e Stefano ufficialmente separati
Belen e Stefano De Martino sono tornati a Milano, ma in case separate. Il conduttore di Made in Sud tiene costantemente aggiornati i suoi followers sui pezzi di arredamento vintage che sta aggiungendo al suo nuovo appartamento e questo sembra ormai confermare che la separazione fra i due sia ufficiale. Nonostante le vite separate e l’estate movimentata, comunque, Belen e Stefano hanno ritrovato un po’ di serenità e hanno raggiunto accordi per un rapporto civile. Ovviamente per amore di Santiago.
Belen Rodriguez litiga con i paparazzi
WolfBreak ha raccontato per filo e per segno cosa è successo ieri nel pieno centro di Milano; ecco i fatti:
Succede a Milano oggi, ore 15.45 circa. Dopo il rientro di Santiago a casa accompagnato dal fedelissimo Mattia Ferrari, Belen Rodriguez esce di casa alla guida della sua automobile ed è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita. All’incrocio della via Belen Rodriguez accosta il veicolo, abbassa il finestrino, ed inizia a discutere animatamente con il primo fotografo che incontra sul suo percorso.
E ancora:
La bella show girl perde le staffe, gesticola animatamente, parla ad alta voce ed in modo nervoso, è letteralmente furiosa. Capisce quanto il lavoro incalzante di chi è disposto a perdere il sonno pur di non mancare l’appuntamento con lo scoop sia forte. Chiede spazio, lo rivendica quasi urlando, vuole libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana (anche se non è lunedì). È così arrabbiata che sarebbe forse pronta a rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico pur di annientare la presa dei fotografi, del resto ha capito benissimo come fare con molti settimanali pronti allo scippo editoriale…(così come tanti casi di altri personaggi). La discussione dura tre quattro minuti ma il tempo sembra non passare mai. Belen in questa veste si è vista di rado.
C’è da aspettarsi un video che spieghi la situazione da parte della diretta interessata? Ormai sembra aver preso il via…