Ricordate le parole di fuoco di Federica Panicucci contro Francesco Vecchi? I due conduttori di Mattino 5 hanno fatto finalmente pace: i fatti
Sembrava che il rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, conduttori di Mattino 5, fosse definitivamente deteriorato, invece pare che tra i due sia scoppiata la pace. Ricordate cos’era successo appena due anni fa? Ripercorriamo i fatti insieme e scopiamo come vanno le cose oggi.
Leggi anche: Mattino 5, Francesco Vecchi si è sposato: gli auguri di Federica Panicucci
Panicucci – Vecchi: cos’era successo
Nel febbraio del 2018, Striscia la notizia ha mostrato al pubblico dei fuori onda di una Panicucci molto diversa da come siamo abituati a vederla: la conduttrice, visibilmente irritata dai continui ritardi del collega Vecchi, che non le dava la linea in orario ma sforava ogni giorno, ne ha dette di cotte e di crude e, per tale motivo, è stata anche “attapirata”. Ecco le sue parole:
(…) A me non me ne frega un cazzo, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua. Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di cazzo!
Subito dopo, Valerio Staffelli, inviato di Striscia, ha raggiunto Federica e le da dato il tapiro d’oro.
Leggi anche: Mattino 5: torna Federica Panicucci, ma il pubblico preferisce Francesco Vecchi
Panicucci – Vecchi: i rapporti oggi
Il rapporto tra i due, comunque, nel tempo è decisamente migliorato. Ecco cosa ha rivelato il giornalista recentemente:
Il nostro rapporto è migliorato, anche perché era difficile peggiorare (ride, ndr) Quello che è successo allora ci ha posto davanti a un bivio: o andiamo avanti di comune accordo o non possiamo continuare. Ora abbiamo trovato la nostra complicità. È chiaro però che allora il punto non era il fatto che io sforassi: diciamo che il nostro rapporto non era nel suo momento migliore.
Insomma, sembra che gli attriti del passato siano stati messi da parte.