Francesca Fialdini torna con “Da noi… A ruota libera”: ecco quando

Francesca Fialdini sta per tornare su Raiuno con "Da noi... A ruota libera": ecco la data di partenza e tutte le novità del programma.

Manca ormai pochissimo al ritorno di Francesca Fialdini su Raiuno: la conduttrice toscana, dopo la pausa estiva, riprenderà il suo impegno sulla rete ammiraglia Rai a partire da domenica 13 settembre. Ecco tutte le novità del programma.

Leggi anche: Francesca Fialdini è antipatica a chi non sopporta la professionalità e il talento

Il ritorno di Francesca Fialdini

Ci siamo quasi! Domenica 13 settembre sarà un giorno di grandi ripartenze: non solo Domenica In, in onda alle 14.00, con la consolidatissima conduzione di Mara Venier, ma anche Da noi… A ruota libera, il programma di Francesca Fialdini, che – contro tutti i pronostici – nella scorsa edizione ha tenuto testa a Barbara D’Urso e alla sua Domenica Live.

Leggi anche: Barbara D’Urso: Domenica Live incerto per la nuova stagione

Tante le novità legate allo show di Francesca: innanzitutto, non andrà più in onda dagli studi Rai di Torino, bensì dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma (gli stessi di Domenica In); non solo, Blogo ha rivelato che tra gli autori della trasmissione ci sarà anche Max Novaresi, in uscita da Verissimo di Silvia Toffanin.

La Fialdini, insomma, ha in mente grandi cose per il suo programma, che tante soddisfazioni le ha regalato nella prima edizione e che, per tale motivo, è stato fortemente voluto dalla Rai per una seconda stagione.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Da noi… A ruota libera, che vi aspetta ogni domenica, alle 17.20, in diretta su Raiuno!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram