Giada Giovanelli è stata picchiata da suo padre; l'ex concorrente di Temptation Island ha condiviso foto shock.
Giada Giovanelli la ricordiamo per la partecipazione a Temptation Island nel 2018; proprio grazie a quell’esperienza televisiva è diventata popolare sui social raggiungendo un milione e mezzo di followers. Ieri però è stata coinvolta in uno spiacevole incidente. La ragazza ha condiviso delle stories molto particolari che hanno davvero scioccato i fan.
Leggi anche: Violenza sulle donne, 14 canzoni italiane che ne raccontano il dramma
Giada Giovanelli picchiata dal padre
Nelle foto compare Giada con il volto sanguinante e sotto la scritta:
Inutile dire che alla vista di questa foto, i fan sono rimasti basiti e sconvolti e hanno chiesto subito spiegazioni. Poco dopo, infatti, forse proprio a causa degli innumerevoli messaggi, Giada ha cercato di chiarire alla meno peggio cosa stesse succedendo:Ecco mio padre.
E ancora:Ragazzi tutto ok. Ma mi sono rotta il c… di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene, ma sono molto, molto, molto incazzata
Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. Non giustifica proprio nulla. E come ho detto prima, mi sono rotta il c…
Il commento di Deianira Marzano
Anche la Marzano si è esposta sui social intervenendo sull’accaduto. Ecco cosa ha detto:
Ragazzi mi ha molto rattristato vedere questa ragazza combinata in questa maniera. Io so che lavora con il padre, questa mattina è tornata dalle vacanze ed è andata a lavoro. Ed è stata aggredita da questa persona che dice che è violenta. E niente, penso che lo denuncerà e che prenderà provvedimenti perché nessuna donna dovrebbe mai subire questo. Sono senza parole non è giusto quello che è accaduto.
Non ci resta che attendere che la showgirl finalmente parli e spieghi per filo e per segno le dinamiche dell’aggressione.